Malattie infettive Ospedale Lecco

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie infettive e tropicali dell'Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco, situato in Via dell'Eremo 9/11, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Stefania Piconi. Il reparto si occupa in particolar modo della infezione HIV-AIDS, di epatiti virali acute e croniche, di infezioni ospedaliere, di patologie d'importazione, di micobatteriosi, delle infezioni del Sistema Nervoso Centrale, di patologie diffusive di natura batterica, virale, fungina e parassitaria. L'attività clinica si articola in attività di degenza ordinaria, attività di Day-Hospital (soprattutto per pazienti HIV positivi o affetti da epatite cronica di natura virale) ed attività ambulatoriale, comprendente visite specialistiche per micobatteriosi, epatiti virali croniche, infezioni da HIV ed altre patologie di richiamo infettivologico. Fanno parte dell'equipe della U.O. i dirigenti medici Dott. Gioacchino Castaldo, Dott. Marco Franzetti, Dott. Ernesto Longoni, Dott.ssa Chiara Molteni, Dott. Alessandro Pandolfo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMA OPINIONE

SI PENSAVA IN QUALCHE MALATTIA PARTICOLARE, MA ALLA FINE SI E' CAèITO CHE IL GRAVE STATO DI SALUTE CON CUI SONO ARRIVATO IN REPARTO ERA DOVUTO ALLA MIA STUPIDITA', PER NON AVERE PRESO, PER LUNGO TEMPO, I FARMACI PER LA TIROIDE PRESCRITTI DALLO SPECIALISTA. GRAZIE A TUTTI, INFERMIERI, DOTTORI, ASA, OSS, DEL'OSPEDALE DI LECCO PER AVER SOPPORTATO UN PAZIENTE COSI ROMPISCATOLE COME IL SOTTOSCRITTO.
UN SALUTO E GRAZIE ANCORA AL REPARTO DI MALATTIE INFETTIVE Ed A ANCHE A QUELLO DI MEDICINA DELL'OSPEDALE DI LECCO.
P.S.: ORA STO PRENDENDO CON COSTANZA I FARMACI PER LA TIROIDE E SPERO TANTO DI NON DOVERMI OPERARE

Patologia trattata
GRAVE STATO DI SALUTE CON SINTOMI MOLTEPLICI DOVUTO ALLA NON ASSUNZIONE DI FARMACI PER LA TIROIDE.