Malattie Infettive Ospedale Lamezia Terme
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Pessima esperienza
Pessima impressione a causa del pessimo approccio di un professionista in camice presente in reparto (ora sospeso), al momento della visita. Assoluta assenza di professionalità, umanità e capacità.
Ricoverato due anni fa
Dal 20 marzo 2014 al 22 marzo ricoverato in chirurgia (mi operava d'urgenza il dottor tedesco), in seguito sono stato spostato alle malattie infettive dal 23 marzo al 22 aprile. Tutti bravi, dai medici agli infermieri dei due reparti. Fino al giorno della mia partenza a Pisa, sono qui stato ottimamente curato da polmonite bilaterale e fascite necrotizzante.
Saluti ed elogi al dottor Griffo ed alla dottoressa Gallo.
Salvatore Paradiso
REPARTO DI ALTA PROFESSIONALITA' ED UMANITA'
IL REPARTO MALATTIE INFETTIVE DI LAMEZIA TERME HA SALVATO LA VITA A MIO FRATELLO, RICOVERATO PER 1 MESE A CAUSA DI UNA POLMONITE BILATERALE E SETTICEMIA DOVUTA AD UNA CANCRENA DIABETICA AL PIEDE. I MEDICI SONO STATI MERAVIGLIOSI, ATTENTI E PROFESSIONALI MA, SOPRATTUTTO, UMANI. RINGRAZIO PARTICOLARMENTE IL DOTT. GRIFFO, LA DR.SSA GALLO E LA DOTT.SSA BERARDELLI. UN PROPRIO FIGLIO NON LO AVREBBERO POTUTO ASSISTERE E CURARE DI PIU' DI COME HANNO FATTO CON UN ESTRANEO, OSSIA MIO FRATELLO, DI 47 ANNI, CHE HA VISTO LA MORTE CON GLI OCCHI. RINGRAZIO ANCHE TUTTI GLI INFERMIERI CHE SI SONO PRESTATI UMANAMENTE, SVOLGENDO UN LAVORO PROFESSIONALE ED ATTENTO. COMPLIMENTI ED ABBIATE FIDUCIA IN QUESTO REPARTO.
ANGELA
carenza medici
Il reparto è molto buono, vi operano medici competenti e professionali. Però secondo me necessita di una guida come lo era il Dottor Petronio (vecchio primario).
Altri contenuti interessanti su QSalute