Malattie infettive Ospedale Asti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Reparto malattie infettive
Un grande ringraziamento a tutti gli operatori del reparto, medici, infermieri, assistenti.
Personale straordinario per competenza, cortesia e disponibilità.
Ottimo esempio di buona sanità.
Reparto malattie infettive ottimo
Ottimo reparto. Molto preparati medici e infermieri. Il mio papa è stato ricoverato due volte e tutt'ora è seguito mensilmente per controlli e terapie. Un grazie di cuore a tutti e un grazie particolare alla dottoressa Maria Degioanni. Senza di lei non so se il mio papa sarebbe ancora con noi.
Competenza, professionalità e gentilezza
Sono stato ricoverato per 50 giorni in questa struttura a causa di una epatite autoimmune. Sono stato seguito con un livello altissimo di professionalità, con la ricerca del problema fatta in maniera minuziosa senza trascurare nulla. L'appoggio ai parenti è stato gentile e dettagliato nell'elargire le informazioni sul caso. Grazie anche alla collaborazione con il reparto di gastroenterologia, hanno individuato la causa della mia patologia e mi hanno indirizzato ad uno specialista che tuttora mi segue e con il quale sto superando il mio problema.
Non posso che dare 5 stelle a questo reparto, organizzato, pulito in cui la cortesia e la professionalità sono qualità indiscutibili!
GRAZIE!!!
Efficienti, competenti, disponibili
Sono stato ricoverato al reparto Malattie Infettive per una settimana; esami vari. Ho notato immediatamente estrema professionalità, attenzione ed una piacevole cortesia. Mi è sembrata una situazione cosi diversa dalle brutte storie che si ascoltano sui mezzi di informazione. Ringrazio di cuore i dottori DeGioanni, Valle e Biglino che mi hanno seguito. Un ringraziamento anche a tutto il personale, di cui non ricordo i singoli nomi. Vi auguro ogni bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute