Malattie Infettive Ospedale Ancona
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Degrado totale
Mia madre é stata ricoverata per polmonite da COVID a febbraio ed in questo reparto ha contratto legionella e klebsiella. Dimessa poi con terapia da proseguire a casa sbagliata. Quindi ricoverata nuovamente dopo 5 giorni in altro reparto.
Il giorno prima ci dicono che non verrà dimessa prima di 10-15 giorni; il giorno seguente, lo stesso medico ci chiama comunicando le dimissioni in giornata. Mah?! Non ci sono parole!!!
Legionella e poi klebsiella contratte in reparto.
I migliori
Un ringraziamento di cuore al Dott. Davide Drenaggi ed a tutto il personale del reparto di infettivologia dall'ospedale Torrette di Ancona. Ora posso dirlo a gran voce, hanno salvato la vita a mio nipote, dove in un altro ospedale non ci avevano dato speranze. É un reparto che si contraddistingue per la grande competenza, disponibilità, gentilezza d'animo ed un gran senso di umanità. Vi porteremo sempre nel cuore,
Congratulazioni
Un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto che si contraddistingue per impareggiabile competenza, disponibilità, gentilezza e tanto, tanto senso di umanità, qualità oggi raramente riscontrabili tutte insieme negli operatori sanitari, risorse preziose che non debbono andare disperse. GRAZiE GRAZIE GRAZIE.
Omaggio in Memoria Dott. Ancarani Fausto
Sono in poche le persone che, oltre fare il loro dovere, riescono a portare un paziente in quella dimensione umana in cui sentirsi compresi, affidarsi per essere sollevati.. poterci credere. Con il Suo pasaggio... il mondo è diventato più povero e triste. Un ricordo per sempre... e la speranza che Dio faccia sorgere qualcuno altro come Lui.
Cornelia.
Grazie
Questo è un reparto che si distingue non solo per competenza e professionalità, ma anche per l'ambiente familiare.
Piangiamo la morte del suo dirigente dr. Fausto Ancarani che primeggiava per umanità e competenza sempre vicino ai suoi pazienti.
Grazie.
Elogio al dott. Veccia
Semplicemente grazie dott. Salvatore Veccia... sei un grande dottore.
Altri contenuti interessanti su QSalute