Malattie Trasmesse Sessualmente Ospedale Luigi Sacco

Malattie Trasmesse Sessualmente Ospedale Luigi Sacco

 
3.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie Trasmesse Sessualmente - MTS dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, ha come Direttore il Dott. Amedeo Capetti. Il reparto svolge fondamentali attività per la diagnosi, la terapia ed il follow‐up di malattie trasmesse sessualmente con un target di popolazione ad elevato rischio (pazienti HIV positivi, soggetti stranieri, MSM). L’attività ha carattere prevalentemente ambulatoriale con possibilità di accessi al DH (è possibile che i pazienti vengano in DH ricoverati per eseguire piccoli interventi (condilomatosi genitali, patologie preinvasive HPV correlate, molluschi). La struttura partecipa, come centro coordinatore, allo studio regionale VALHIDATE per la prevenzione del carcinoma della cervice uterina in popolazioni ad elevato rischio. Collabora, con personale dedicato autofinanziato, ad un programma Regionale di prevenzione delle MTS in pazienti extracomunitari irregolari. Ha in corso collaborazioni per programmi di ricerca clinica nel campo della diagnostica con l'istituto di Virologia dell'Università di Milano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ginecologia - infettivi

Ospedale Sacco, reparto infettivi- ginecologia Dott.ssa Michela Fasolo.
Dopo l'ennesimo comportamento di insufficienza professionale nei miei confronti (non sono l'unica) denuncio quanto segue:
Ritardo rispetto all'orario dell'appuntamento di 1- 2 ore, e ciò avviene sistematicamente.

Esempio di ciò che mi è accaduto il 30/01/2015:
visita prenotata ore 10.30 per transvaginale, la dott.ssa Fasolo si presenta in ambulatorio alle 10.40 e alle 12.20 finalmente mi riceve.

P.S: i voti dati si riferiscono alla Dott.ssa Fasolo.

Patologia trattata
Ginecologia - infettivi.