Malattie Cardiovascolari Ospedale San Martino Genova
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
ECG da sforzo
Elettrocardiogramma da sforzo oggi 30 novembre.
Una accoglienza perfetta e molto rassicurante da parte del cardiologo molto giovane e della sua assistente.
Sono pienamente soddisfatto, alto livello di professionalità.
Ringraziamento
Ringrazio tutti i medici e infermieri del reparto Cardiologia settimo piano monoblocco San Martino, per i due interventi di angioplastica fatti uno il 9 giugno e l'altro il 21 luglio.
Mi sono trovato veramente bene, vi ringrazio tutti di vero cuore.
Ringraziamento
La presente per esprimere gratitudine e riconoscenza all'equipe dell'UTIC e a quella del reparto. Sono infatti operatori professionali, efficienti e gentili
Un particolare ringraziamento al dott. Giovanni Gnecco e al cardiochirurgo che mi hanno assistito con tempestività, professionalità e grande empatia.
Grazie a tutti.
Monoblocco 7° piano cardiologia
Il Prof. Giovanni Bertero e il suo staff hanno sostituito il pacemaker a mio padre a causa di una infezione nella tasca contenente lo stesso. Sono rimasta colpita dalla competenza e serietà di tutto lo staff, che ringrazio di cuore per la cordialità e disponibilità dimostrate.
Impianto nuovo pacemaker.
Grande professionalità
Un sentito ringraziamento a tutti per l'eccellente competenza e professionalità. Un particolare pensiero al Prof. Gnecco.
Ecocardio
Le ecocardio vengono fatte fare a specializzandi spesso senza la supervisione di un medico strutturato. Alcuni sono visibilmente incapaci, costringono il paziente a permanere a lungo in posizioni difficili, a volte ricevono la visita di altri studenti durante l'esame. Uno di loro, dopo essere stato informato della motivazione dell'esame (chemio per carcinoma mammario a destra), quando ho fatto notare che la cicatrice del port a sinistra doleva un pò, ogni volta che ci passava sopra ha detto che solitamente il port si mette a destra!
Altri contenuti interessanti su QSalute