Lungodegenza Ospedale Vignola
Scrivi Recensione
Il reparto di Lungodegenza Post Acuzie dell'Ospedale di Vignola in provincia di Modena, situato in Via Papa S.S. Giovanni Paolo II, ha come Responsabile la Dott.ssa Fontana Maria Cristina. Il reparto, situato al secondo piano, si occupa dei pazienti che hanno superato la fase acuta della malattia ma che hanno ancora bisogno di permanere in ospedale per un ulteriore periodo di osservazione e terapia, favorendo la continuità assistenziale soprattutto nei confronti delle problematiche complesse quali ictus e polipatologia dell'anziano. La Lungodegenza Post Acuzie dispone di 15 posti letto di post-acuti e 12 di medicina generale suddivisi in 7 camere a due letti, due camere a 5, una stanza è dotata di 3 posti letto con possibilità di monitoraggio cardiologico.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Paolo Frontero
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Efficienza e professionalità
Sono un paziente ospite della vostra struttura dal 26 settembre scorso, tra poco sarò dimesso e proseguirò a casa la terapia antibiotica iniziata il 26 settembre a Baggiovara.
Desidero ringraziare per l’ottima assistenza ricevuta dal personale infermieristico, sempre pronto e dedito, e dallo staff medico, altrettanto presente e attento nel risolvere i vari problemi patologici.
Ottima la cucina, che in questi contesti aiuta ad alleviare il periodo di degenza.
Patologia trattata
Ascessi alla gamba destra nonché un inizio di osteomielosi.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute