Lungodegenza Ospedale Magati
Scrivi Recensione
Il reparto di Lungodegenza dell'Ospedale Magati di Scandiano in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Martiri della Libertà 6, ha come Responsabile il Dott. Aldo Sangermano. Il reparto si distingue principalmente per attività di riabilitazione fisiatrica degli operati di protesi d’anca e di ginocchio, di riabilitazione dei pazienti colpiti da ictus cerebrale, nonchè per le terapie palliativo-antalgiche nei pazienti oncologici. Al reparto si accede per trasferimento diretto del paziente dal reparto per acuti di provenienza; a volte può avvenire su proposta del MMG per problemi specifici (previo contatto diretto con il medico responsabile del reparto). Equipe medica: dr. Cornacchia Roberto, dr. Di Viesti Domenico, dr.ssa Miccoli Michela, dr. Rovella Emilio.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Serena
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
RINGRAZIAMENTI
L'ospedale è stato purtroppo ridimensionato, ma i reparti rimasti sono ancora di ottimo livello grazie al personale medico e infermieristico che vi lavora. Nella esperienza di lungodegenza di nostra madre abbiamo trovato un reparto coeso e attento anche alle esigenze più piccole del paziente. Sono cortesi, educati, rispettosi, pazienti, disponibili, oltre che bravissimi e competenti.
Ci siamo sempre sentiti in ottime mani, e questo non ha prezzo. Anche mia madre ha tuttora un ricordo positivo del ricovero.
Patologia trattata
Lungodegenza post intervento.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute