Cardiologia Ospedali Riuniti Padova Sud
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento a medici e infermieri
Ottimo reparto, ringrazio il dott. Ervis Hiso che ha salvato mio marito, colpito da infarto e operato d'urgenza a Schiavonia.
Ringrazio anche tutto lo staff per la professionalità , la gentilezza e la comprensione dimostrate.
Procedura emodinamica, rivascolarizzazione
Sono entusiasta. Mi sembra di volare e non sento più male, è tutta un'altra vita!
Grazie a tutta l''equipe.
Cardiologia ottimo staff
Volevo ringraziare il dott. Ervis Hiso per la grande professionalità e cordialità; spero resti sempre qui a lungo, è un cardiologo fantastico e disponibile.
Grazie.
Chiusura percutanea PFO
Sono stata operata il 30 novembre 2022 all'ospedale di Schiavonia, dove mi sono trovata benissimo. Volevo dire grazie di cuore a tutto il reparto di Cardiologia e all'equipe della sala Emodinamica: tutti dolci e professionali, ma un ringraziamento speciale va al dottor Gianluca Rigatelli, medico eccezionale.
Mi sono sentita in mani sicure già dalla prima visita perché sapevo di essermi rivolta ad un medico altamente qualificato, ma non immaginavo di essere supportata in modo costante con così tanta gentilezza. Grazie ancora dottore!
Grazie di cuore
Oggi 6 Settembre 2022 sono ancora in ospedale presso questo reparto d’eccellenza dove sabato scorso sono stato ricoverato in codice rosso per un infarto. Premesso che io sono un uomo di 55 anni, sportivo e attento alla dieta, questo evento mi ha sconvolto la vita in pochi attimi. Devo ringraziare prima di tutto le persone che sono intervenute con super tempestività a casa mia per soccorrermi in una situazione gravissima, per la quale mi è stato poi riferito potevo perdere la vita. Devo poi sottolineare la mia profonda riconoscenza a chi di questo reparto mi ha permesso di scrivervi oggi, salvandomi la vita! In particolare l’equipe che mi ha operato in quei momenti critici. In special modo tutti gli infermieri di reparto, professionalità e gentili. Poi il direttore, che mi ha fatto sentire in un posto sicuro. Grazie di cuore. Oggi mi operano per la seconda volta per sistemare ogni cosa del mio cuore. Mi permetto solo di consigliare una continuazione del metodo di lavoro testato personalmente come la passione e l’umanità.
Ricovero del 15 marzo 2021
La dottoressa Francesca Bovolato è un eccellente medico; precisa e attenta, ha compreso subito la gravità della situazione. La ringrazio vivamente assieme al Primario di Cardiologia Dott. Giampaolo Pasquetto, a tutti gli infermieri e agli OSS. Sono persone molto competenti, preparate e attente anche sotto il profilo psicologico.
Complimenti
Sono stato ricoverato presso l'UTIC di Schiavonia. Massima competenza medica.
Entrato per Sindrome Coronarica Acuta con assenza di sopraslivellamento del tratto ST, sono stato trattato con triplice stent sul Ramo Interventricolare Anteriore (IVA).
Decorso ottimo, nessuna complicanza e ottimo recupero della funzionalità cardiaca.
Ringrazio di cuore tutta l'equipe medica, infermieristica ed Oss per l'assistenza ricevuta.
INTERVENTO PACEMAKER
Ricoverata mia mamma per un improvviso malore, si è reso necessario l'impianto di un pacemaker. Sono stati tutti gentilissimi e professionali nel trattare il caso di mia mamma.
Grazie infinite a tutta l'equipe medica.
Unità coronarica - angioplastica primaria
Sono stato ricoverato nel reparto per un intervento d'urgenza per un infarto.
Sono stato assistito e curato nel miglior modo possibile e tutto il reparto, dagli infermieri ai dottori, mi ha dato l'assistenza necessaria con tutta la cortesia possibile.
Un ringraziamento a tutti.
Complimenti
Sono stato ricoverato nei reparti di cardiologia e ho avuto modo di incontrare ed essere assistito dal Dott. Formichi e Dott.ssa da Ros e operato dal Dott. Conti Giovanni. Non ho sufficienti parole di ringraziamento, dico solo che a mio parere non sono solo de medici, ma sono prima di tutto persone che amano il proprio lavoro e lo fanno con una serietà e competenza uniche.
Un grande ringraziamento va agli infermieri, in particolare al Sig. Giovanni (spero di non sbagliare il nome) infermiere con i capelli e i baffi bianchi, grande professionista che mi ha assistito per ore per una perdita di sangue, fino a quando si è preoccupato di chiamare sia il medico di turno che il chirurgo, il quale mi ha messo un punto e risolto il problema. Un ringraziamento a quella infermiera (mi scuso ma non ricordo il nome, ma facilmente identificabile, minuta, capelli biondo rosso) bravissima e altamente competente. Grazie mille a voi per l'assistenza e la competenza dimostrate da tutto il reparto. Bravi è dire poco.
Altri contenuti interessanti su QSalute