Lungodegenza Ospedale Camposampiero

Lungodegenza Ospedale Camposampiero

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Lungodegenza dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Direttore il Dott. Stefano Mazzon. Il reparto si rivolge a pazienti – adulti o anziani - che hanno superato la fase acuta di malattia, sono affetti da polipatologia a elevato rischio di disabilità e necessitano di assistenza sanitaria e infermieristica continuativa in ambiente ospedaliero. Si occupa principalmente delle patologie cardiorespiratorie, di sindromi demenziali, di nutrizione nell'anziano, della terapia nelle malattie terminali, degli stati vegetativi, di esiti di ictus cerebrali, di riabilitazione estensiva (esiti di interventi di protesi d'anca, ginocchio, politraumatismi) e in generale delle patologie che richiedano tempi di degenza prolungati. Particolare interesse è posto nell'angiologia e diagnostica strumentale (ecodoppler), nel trattamento delle ulcere venose, arteriose e da decubito, nella valutazione psicogeriatrica delle demenze e dei disturbi cognitivi, nonchè nelle malattie del metabolismo osseo e nell'Osteoporosi. Fanno parte dell'equipe medica Lungodegenti i dottori Matteo Ciuffreda, Francesca Franz, Giovanni La Rosa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Opinione

Sono qui in lungodegenza con la mamma, entrata dopo un intervento a causa di frattura del femore e pronta per la ginnastica. Adesso la sto assistendo aspettando il peggio.. Questo è il reparto dell'abbandono totale, medici e quasi tutti gli infermieri ti lasciano praticamente da solo in balia di quello che succederà...

Patologia trattata
Esiti di frattura femore.
Esito della cura
Nessuna guarigione