Luminale
- Epilessia
- Insonnia
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Epilettica e mamma
Mi chiamo Alice. Ho avuto la prima crisi epilettica a 23 anni, era settembre.
Ho preso il Luminale praticamente per 14 anni filati senza mai aver avuto problemi. Mi feci prendere dal panico nel momento in cui scoprii di essere incinta, ma alla fine ho continuato a assumerlo e tutto è andato bene! Alle donne nella mia situazione (incinta o comunque in età fertile), dico ovviamente di effettuare consulenze specialistiche prima e durante, la necessità del trattamento antiepilettico deve essere rivalutata e ponderata, dato che il rischio di difetti congeniti c'è.
Il mio bambino sta benissimo e gode di ottima salute.
Riguardo a me, non ho mai avuto effetti collaterali importanti (nemmeno durante la gestazione) e onestamente mi sento di consigliarlo come una medicina sicura per il controllo delle crisi epilettiche.
Ottimo per gli epilettici
Sono tanti gli anni che sono sul Luminale. Mi trovo molto bene e sono qui a scrivere questa recensione per raccomandarlo.
E' molto efficace, anche se premetto che sono stato di una costanza impressionante nel prenderlo sempre.
Non ho avuto effetti collaterali, o meglio: su di me non ha dato vita a veri e propri effetti collaterali gravi. Inoltre (come ho sentito da altri pazienti) a me non ha assolutamente alterato l'umore; mai.
Altri contenuti interessanti su QSalute