Chirurgia protesica anca e ginocchio San Raffaele
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Intervento di protesi parziale ginocchio
Sono stata operata a marzo 2023 dal Dott. Lorenzo Monti, che ringrazio di cuore per la sua professionalità e l'umanità anche dopo le dimissioni. Ringrazio anche il Dott. Saracco.
Nota dolente l’assistenza e la pulizia.
Quando mi stavano riportando in camera siamo rimasti chiusi nel ascensore, l’infermiera che mi accompagnava ha perso il controllo.
Quando ci hanno tirato fuori mi ha riportato in sala risveglio e lei se ne è andata (notando che c’è un altro ascensore e avrebbe potuto prendere quello) ho dovuto aspettare circa 10 minuti prima che qualcuno mi riportasse in camera.
Arrivata mi hanno messo un pannolone. Durante la notte ho chiesto diverse volte di accompagnarmi in bagno e mi è stato risposto che avrei dovuto fare i miei bisogno nel pannolone o in alternativa la padella (tutto questo con arroganza). La mattina seguente ho dovuto pregare un infermiere per farmi accompagnare al bagno.
Per non parlare della pulizia della camera e dell’igiene del carrello porta vivande, sporco e arrugginito.
Ringraziamento
Voglio ringraziare il Dott. Alvise Saracco per l'umanità e gentilezza e per la bravura: dopo l'intervento di protesi robotica del ginocchio destro, dopo poche ore già camminavo. Per la seconda volta mi ha cambiato la vita, l'anno scorso aveva eseguito impeccabilmente l'intervento di protesi del ginocchio sinistro. Grazie infinite dottore!
Altri contenuti interessanti su QSalute