Laboratorio analisi Policlinico Monza

Laboratorio analisi Policlinico Monza

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio analisi - Patologia Clinica e Microbiologia dell'Ospedale Policlinico di Monza, situato in Via Amati 111, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Laura Fibbi. Il reparto, ubicato presso il Padiglione Villa, eroga servizi di laboratorio in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale - SSN e in forma privata. L'Ambulatorio Prelievi è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 10.00. Ritiro esami: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 - il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00. La diagnostica di laboratorio si articola in tre settori: diagnostica morfologica Istocitoistopatologica (Dott. Gerolamo Salomoni e Dott. Edgardo Bonacina); diagnostica Microbiologica (Dott. Davide Oggioni); diagnostica di Biochimica clinica e Tossicologica (Dott.ssa Cristiana Laghezza).
diagnostica di Ematologia/Emocoagulazione (Dott.ssa Giorgia Casalicchio)
diagnostica immunoematologica (Dott.Giovanbattista Ippoliti)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tutto bene, ma...

Prelievo del sangue: tutto bene, tempi di attesa minimi, accoglienza all'ingresso ottima, ma.... allo sportello poca disponibilità a fornire indicazioni. In particolare alla mia richiesta se fosse possibile ritirare online i risultati, l'impiegata in modo sgarbato mi ha risposto "se ha la firma digitale..." e null'altro! Quale sito consultare? (ospedale, crs lombardia ecc.) non è dato sapere! Sono stata liquidata così!

Patologia trattata
Prelievo del sangue.
Esito della cura
Nessuna guarigione