Laboratorio analisi Ospedale Sassari
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Lentezza e incompetenza
Sono stata al laboratorio analisi del palazzo rosa due volte, inviata là dal mio medico in quanto apparentemente più esperti e attendibili dei vari laboratori algheresi. Per la vitamina A e D i tempi di ritiro referti sono di 24 giorni. Chiaramente la situazione in tale arco di tempo è modificata.
Ho provato a parlarne con l'infermiere che ha effettuato il prelievo: non sapeva neppure cosa fosse la Giardia, ho rinunciato.
La cosa ridicola è che da 6 mesi lotto con questa parassitosi, e questo sistema basato sulla lentezza mi sta disabilitando a tal punto da aver perso il lavoro e non essere in grado di trovarne un altro. La sanità è un altro concetto.
Anomalia per ritiro referto analisi in farmacia
In data 18/02/2015 mi sono recato presso il palazzo rosa per effettuare delle analisi cliniche. Ho fatto la mia fila, sentendo le tante lamentele delle persone presenti per il fatto, veritiero, che per vedere il proprio turno il pubblico si trova a rischio torcicollo, in quanto il display è situato alle spalle del pubblico e non di fronte.. Comunque, dopo aver fatto l'accettazione, mi sono recato al reparto prelievi (piano terra)ed anche lì lunga fila e immancabili lamentele. Arrivato il mio turno, entro per fare il prelievo e mi viene consegnato il foglio per il ritiro del referto a partire dal 19/02/2015. Oggi mi sono recato nella mia farmacia di fiducia a Porto Torres, ma non mi hanno potuto consegnare il referto in quanto manca il codice a barre per la farmacia! Ora mi chiedo se, dopo i proclami del raggiungimento di tale programma raggiunto dalla ASL di Sassari con tanto di risparmio di soldi e tempo da parte degli utenti, tutto quanto promesso non sia stato raggiunto?!
Spero tanto che quanto successo sia soltanto un caso isolato e non invece la solita presa in giro per l'utenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute