Laboratorio Analisi Ospedale Sacra Famiglia Erba

Laboratorio Analisi Ospedale Sacra Famiglia Erba

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina di laboratorio dell'Ospedale Sacra Famiglia di Erba in provincia di Como, dell'ordine ospedaliero San Giovanni di Dio Fatebenefratelli, ha come Direttore il Dott. Riccardo Terramocci. Il servizio è diviso nelle due U.O.S. di Patologia Clinica e Medicina Trasfusionale (SIMT) e al loro interno le attività diagnostiche si articolano nelle diverse sezioni funzionali: Chimica Clinica, Microbiologia e Sierologia, Ematologia, Coagulazione, Elettroforesi, Biologia Molecolare, Allergologia, Centro TAO, Anatomia Patologica e Citologia; Centro donazioni sangue, Immunoematologia. Il Centro donazione sangue, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato (AVIS), garantisce l’autosufficienza trasfusionale all’Ospedale e contribuisce alla compensazione regionale per Ospedali carenti di sangue. L’iscrizione all’AVIS può avvenire oltre che nelle sezioni AVIS di Erba e di Alzate Brianza, direttamente al Centro di Donazione dell’Ospedale. Il Servizio Trasfusionale è inoltre centro donatori della provincia di Como per la gestione dei donatori di cellule staminali emopoietiche. La Sala Prelievi è ubicata al piano terra vicino al Pronto Soccorso. Equipe medica: Dott. Giulio Galvani (responsabile servizio Trasfusionale), Dott. Angelo Valerio Romano. Dirigenti biologi: Dott.ssa C. Ballabio, Dott.ssa C. Ghia, Dott.ssa L. Tagliabue.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro trasfusionale

Un ottimo centro trasfusionale, sono molto professionali, accoglienti e gentili, oltre che sempre attenti a garantire la massima sicurezza e tranquillità del donatore.
Ringrazio il dottor Galvani e le dolci infermiere (chiedo scusa ma ricordo solo il nome di Daniela).
Donare è una cosa che si sente dentro, certo è che trovare un ambiente positivo e ben organizzato rende l'esperienza ancora più bella.

Patologia trattata
Donazione sangue.
Esito della cura
Guarigione totale