Laboratorio analisi Ospedale Prato

Laboratorio analisi Ospedale Prato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Analisi chimico-cliniche e microbiologiche del Nuovo Ospedale di Prato, situato in Via Suor Niccolina Infermiera 20, è classificato come laboratorio generale di base con settori specializzati: Chimica Clinica; Proteine Specifiche; Urgenze; Ematologia, Coagulazione e Citofluorimetria; Endocrinologia, Tossicologia e Farmacologia; Microbiologia; Sieroimmunologia, Autoimmunità e Allergologia; il Centro prelievi del Presidio ospedaliero. Il reparto gestisce inoltre la Sezione di Genetica, che eroga prestazioni di Citogenetica di Genetica Molecolare e di Consulenza Genetica. Si può effettuare un prelievo con prenotazione online con il sistema Zerocode di Regione Toscana, con prenotazione telefonica al numero unico aziendale 055/545454, oppure presso gli sportelli CUP. Il centro prelievi è aperto al pubblico da lunedì a sabato dalle ore 7.30 alle 10.00 (accesso su prenotazione) e dalle ore 10.00 alle 11.00 (accesso diretto di persona).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza

Tutto molto efficiente. Prenotazione online con Zerocoda. Appuntamento rispettato (circa 5 minuti di ritardo) - ambulatorio via Cavour 118 (ingresso B).
Ritiro del referto in orari davvero molto ampi, comodi per tutti, da lunedì a venerdì ore 7.30-19.00. Credo anche il sabato mattina, ma non ricordo gli orari.
Ambienti molto puliti e personale veloce ma gentile.
Al piano terra dell'ospedale c'è inoltre un ambulatorio pediatrico dedicato ai prelievi di bambini di età 0-6 anni.

Patologia trattata
Prelievo sangue.
Esito della cura
Guarigione totale