Laboratorio analisi Ospedale Manfredonia
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Non più precedenza alle gravide
Ho fatto più di un'ora d fila, anche se gestante. Mi hanno detto che le gravide non hanno più la precedenza... ma da quando???
Analisi del sangue
Ho accompagnato mio figlio di 6 anni a fare il prelievo. Dopo cinque persone ho chiesto ad un'infermiera:" Chiedo scusa, il bambino non ha la precedenza?" La risposta:" Signora deve aspettare!". Io ancora:" Scusi, ma c'è tanto di cartello con su scritto che i bambini di età inferiore agli otto anni hanno la precedenza!". Lei:" Appena arriva il suo turno la chiamiamo."
Praticamente il bambino ha fatto la fila normalmente. Un'ora di attesa. È vergognoso.
Analisi urgenti
Giorno 4 settembre 2015: a mia moglie sono state prescritte analisi del sangue urgentissime. Ci rechiamo subito al CUP per la registrazione e ci riportano che per mancanza di linea gli uffici erano chiusi. La mattina seguente, con sveglia alle 6.30, ci rechiamo nuovamente al Cup, ma ahimè anche questa volta gli uffici erano chiusi. Ci rechiamo al laboratorio analisi, umilmente chiediamo se fosse possibile fare le analisi che prima del ritiro avremmo rimediato a registrare le richieste, visto il problema al CUP. Tramite un’infermiera, un medico di servizio riporta che non era assolutamente possibile perchè potevamo venir meno nel nostro impegno. E’ VERGOGNOSO MANFREDONIA! Io sono un Manfredoniano e mai, dico mai, chiederò una prestazione per me e i miei familiari nel vostro Ospedale.
Ah, ci siamo recati a San Giovanni Rotondo e in 30 minuti abbiamo fatto tutto. Grazie PADRE PIO.
Altri contenuti interessanti su QSalute