Laboratorio analisi Ospedale Desenzano del Garda
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Incompetenza
Ho dovuto fare degli esami urine urgenti per il mio bimbo di 2 anni per microematuria, totale 2 prescrizioni mediche per 2 esami da fare per un totale di 4 prelievi. Ebbene, è stato fatto solo un esame per tipo senza nessun preavviso o spiegazione, (i risultati li ho scaricati online), cosi' ora dovro' ripetere altri 2 esami, ma andro' a Brescia, dove sicuramente saranno piu' competenti! (non mi disturbo nemmeno a chiedere perchè ci sia stata questa superficialità, ma la segnalo per chi dovesse fare degli esami.) Non capisco perchè andando con 2 impegnative per 2 esami differenti tra loro, ne venga eseguito soltanto uno! Tra l'altro mi era stato spiegato da un'infermiera dell'ospedale di Brescia che sarebbero serviti 2 campioni di urine, uno preso al risveglio e l'altro dopo qualche ora, mentre loro hanno detto che bastava un solo campione, bah..
Infine, faccio notare che avevamo preso il numero prioritario riservato ai bambini, ma praticamente nell'attesa per il prelievo notavamo che chiamavano tutti tranne noi, che se non fermavamo al volo un'infermiera saremmo ancora là ad aspettare! Che sia stato un caso non lo so, spero di no.
Se dovete fare questo tipo di esame, sconsiglio vivamente questa struttura!
C'è sempre un peggio
PERSONALE ASSOLUTAMENTE IMPEGNATO A BERE CAFFÈ E PARLARE COL CELLULARE PIUTTOSTO CHE IMPEGNARSI.
Varicocele e spermiogramma- Dott.sa Carmignani
Ho subìto un intervento di varicocele presso l'urologia dell'ospedale di Desenzano e mi sono in seguito sottoposto, per ben 4 volte, allo spermiogramma dato che era mio desiderio avere figli, ma gli spermaztozoi stentavano a tornare dopo l'intervento.
Ho sempre trovato da parte della Dott.sa Carmignani, disponibilità, chiarezza, professionalità e gentilezza.
Spermiogramma Ok
Ho eseguito lo spermiogramma presso questa struttura, rifiutandomi di farlo presso la clinica privata ove visita il ginecoloco a 200 €.
Ho trovato massima cortesia e rispetto della mia dignità in un esame così delicato; certo, sarebbe bello avere una stanzetta riservata ed appartata come negli Stati Uniti, ma comunque il bagno era ancora pulito. La dottoressa che ci ha fatto il colloquio è stata molto chiara nelle "istruzioni". L'unica pecca il parcheggio difficile da trovare e la segnaletica poco chiara.
SPERMIOGRAMMA
ho prenotato lo spermiogramma all'ospedale di Desenzano del Garda al punto prelievi. al ricevimento il personale infermieristico che mi ha consegnato il barattolo di raccolta ha incominciato a ridere abbassando la tendina, poi mi hanno indicato di andare in un bagno privo di pulizia e accessibile a tutti.
Non è ammissibile che il personale, che dovrebbe trasmettere professionalià, si comporti in questo modo e non è ammissibile che l'ospedale non fornisca una stanza più tranquilla.
in ogni caso l'esito non era neanche corretto, ho dovuto rifarlo in una struttura pubblica e pagare 180 euro.
Altri contenuti interessanti su QSalute