Laboratorio analisi Ospedale Chieri
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Maggiore di Chieri in provincia di Torino, situato in Via Demaria 1, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Alessandra Allocco. Il reparto fa parte del Dipartimento di Patologia Clinica e Anatomia Patologica dell'A.S.L. TO5 - Piemonte ed è un Laboratorio Generale di Base suddiviso, in base alla tipologia di analisi, nei seguenti settori: Chimica Clinica e Proteine, Ematologia e Coagulazione, Microbiologia, Sierologia e Immunometria, Urine e Feci, Allergologia, Urgenze, Sorveglianza pazienti anticoagulati. I clienti ambulatoriali possono accedere per i prelievi presso il Poliambulatorio di Piazza Silvio Pellico n° 1, attivo dal lunedì al venerdì nell'orario 7:00- 9:00. Tampone uretrale: prenotazione presso la segreteria del laboratorio dal lunedì al venerdì orario 8:30-12:00. Test HIV ad accesso diretto e gratuito, possibile in anonimato, dal lunedì al venerdì, orario 7:00-9:00. Curva glicemica: presentarsi a digiuno al centro prelievi entro le ore 8:00 (l'esame prevede tre prelievi nel corso della mattinata).
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
antonella
Voto medio
4.3
Competenza
4.0
Assistenza
3.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottima struttura
Prelievo fatto rapidamente, in modo indolore e con tempi di attesa brevi. I risultati sono consultabili online (anche se nel mio caso sono dovuta andare a ritirarli di persona a causa di un problema tecnico del laboratorio analisi delle Molinette a cui era stato spedito il mio campione..). Struttura completamente nuova. Giudizio complessivo positivo.
Patologia trattata
Prelievo ematico.
Esito della cura
Guarigione totale
valeria
Voto medio
4.8
Competenza
4.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo, poca attesa e risultati on line!
E' un po' più lontano da casa, ma i tempi di attesa sono accettabili (in mezz'oretta si fa tutto) e gli esiti sono consultabili online, finalmente! Lo facessero tutti...
Patologia trattata
Esami sangue/urine.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute