Laboratorio Analisi Ospedale Albenga

Laboratorio Analisi Ospedale Albenga

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia clinica - Laboratorio Analisi dell'Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga in provincia di Savona, situato in Viale Martiri della Foce - Regione Bagnoli, ha come Direttore la Dott.ssa Flavia Lillo. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che fa parte del Dipartimento di patologia clinica ed effettua le seguenti prestazioni: informazioni ottenute con metodi chimici, fisici o biologici su liquidi di origine umana o su materiali connessi alla patologia umana sia in routine che in urgenza; consulenza su quesiti clinici, percorsi diagnostici ed interpretazione dei dati; attività presso la Sala Prelievi con prelievi di sangue venoso ed arterioso, esecuzione di tamponi ed accettazione di campioni biologici prelevati altrove. Presso l’ingresso del Puntl Prelievo è disponibile un Totem smistacode che governa gli accessi alla sala prelievo secondo criteri di priorità (pazienti prenotati, pazienti in terapia anticoagulante, pazienti con disabilità, pazienti in accesso diretto, consegna materiali già prelevati, ritiro referti etc). Equipe medica: Dott. Renato Nicolò Beltrame, Dott.ssa Annalisa Biano, Dott. Giovanni Rosario Giusto, Dott.ssa Angela Lorenzo. Biologi: Dott.ssa Lelia Carzolio, Dott.ssa Gabriella Pagnan.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Tao e servizio fax

Buongiorno, dovendo avvalermi della vostra struttura per mia madre, mi è stato detto che si deve ritirare la terapia direttamente in ospedale. La mia esperienza a Firenze, dove le farmacie convenzionate ricevono il fax con la terapia (o si può avere la stessa ad un fax fornito da paziente) e ad Erba, dove si può avere la stessa ad un fax fornito da paziente, mi porta a suggerirvi di attrezzarvi in questo senso. Infatti, in posti dove le persone vengono da fuori Albenga, di solito non autosufficienti, sarebbe auspicabile non costringere il paziente a tornare ad Albenga per ritirare la terapia. Grazie per l'attenzione. Buon lavoro.

Patologia trattata
Aritmia.