Laboratorio analisi Ospedale dei Castelli
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina di Laboratorio - Laboratorio analisi del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani di Ariccia, situato in Via Nettunense Km. 11,5, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Patrizia Massarelli (patrizia.massarelli@aslroma6.it). Il laboratorio è situato al 3° piano, mentre la sala prelievi si trova al piano terra. Il laboratorio analisi dell'Ospedale dei Castelli fornisce prestazioni urgenti per pazienti afferenti al Pronto Soccorso e per i pazienti ricoverati. Gli esami di routine afferiscono al laboratorio Centrale di Frascati e al laboratorio Specialistico di Genzano. Vengono erogate prestazioni analitiche inerenti alle seguenti branche: biochimica clinica, immunologia, virologia, ematologia, coagulazione, allergologia, microbiologia, biologia molecolare, endocrinologia, autoimmunità. Il Centro Prelievi (Tel. 06.9327.8732) ha il seguente orario di accettazione: dalle ore 7.30 alle ore 9.30. Ritiro Referti: si effettua al CUP dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 17.30, il sabato dalle 10.30 alle 13.00.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
marina
Voto medio
2.0
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Prenotazione analisi
A cosa serve prenotare online le analisi, per poi arrivare e farti aspettare un'ora fuori per la troppa gente presente al CUP?? Forse sarebbe il caso di avere gli sportelli tutti, e dico TUTTI, operativi in alcuni orari della giornata dove si concentrano più cose insieme?! Anche mio figlio di 9 anni mi ha fatto questa domanda...
Patologia trattata
Analisi del sangue.
Esito della cura
Guarigione totale
Paola Iacobelli
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Prenotazione analisi
Stamani ho accompagnato 2 zii di 80 anni ciascuno e non hanno potuto effettuare le analisi perché privi di prenotazione online!! Ripeto, hanno 80 anni, non guidano, vivono in campagna e non hanno figli!!! Non fargli il prelievo è una vergogna, non aggiungo altro!!!
Patologia trattata
Analisi del sangue.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute