Neuropsichiatria Infantile Ospedale Padova
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore la Prof.ssa Michela Gatta. Il reparto ha come scopo primario diagnosi e la presa in carico di patologie di carattere psichico in età compresa tra 0 e 18 anni. La UOC si rivolge agli utenti e alle loro famiglie per i disturbi che possono insorgere nel corso dello sviluppo e che coinvolgono psiche, motricità, linguaggio, relazioni, comportamento. Ambulatori dedicati: Ambulatorio Adolescenti e Psicofarmacologia, Ambulatorio Disturbi dello Spettro Autistico, Ambulatorio Adolescenti e Disordini emotivo-comportamentali, Ambulatorio di Psicologia Clinica dello Sviluppo e Neuropsicologia. Equipe medica. Dott.ssa Michela Gatta, Dott.ssa Annalisa Traverso, Dott.ssa Silvia Zanato.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
A
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Reparto accogliente, confortevole, sembra quasi di non essere in un ospedale. Pieno di persone, prima che medici o infermiere, sempre pronte ad ascoltare, capire ed aiutare. Capaci, lasciano un'esperienza molto positiva e costruttiva.
Non è il tipo di struttura dove si danno farmaci e basta aspettando che passi il momento, ma un luogo in cui viene accolta e curata ogni tipo di fragilità.
Patologia trattata
Disturbo d'ansia misto, disordine depressivo con discontrollo degli impulsi e agito anticonservativo e tratti disfunzionali di personalità.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute