Neuropsichiatria Infantile Ospedale Padova

Neuropsichiatria Infantile Ospedale Padova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore la Prof.ssa Michela Gatta. Il reparto ha come scopo primario diagnosi e la presa in carico di patologie di carattere psichico in età compresa tra 0 e 18 anni. La UOC si rivolge agli utenti e alle loro famiglie per i disturbi che possono insorgere nel corso dello sviluppo e che coinvolgono psiche, motricità, linguaggio, relazioni, comportamento. Ambulatori dedicati: Ambulatorio Adolescenti e Psicofarmacologia, Ambulatorio Disturbi dello Spettro Autistico, Ambulatorio Adolescenti e Disordini emotivo-comportamentali, Ambulatorio di Psicologia Clinica dello Sviluppo e Neuropsicologia. Equipe medica. Dott.ssa Michela Gatta, Dott.ssa Annalisa Traverso, Dott.ssa Silvia Zanato.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Reparto accogliente, confortevole, sembra quasi di non essere in un ospedale. Pieno di persone, prima che medici o infermiere, sempre pronte ad ascoltare, capire ed aiutare. Capaci, lasciano un'esperienza molto positiva e costruttiva.
Non è il tipo di struttura dove si danno farmaci e basta aspettando che passi il momento, ma un luogo in cui viene accolta e curata ogni tipo di fragilità.

Patologia trattata
Disturbo d'ansia misto, disordine depressivo con discontrollo degli impulsi e agito anticonservativo e tratti disfunzionali di personalità.
Esito della cura
Guarigione parziale