Istituto Scientifico Medea di Pieve di Soligo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Monte Grappa 96, Pieve di Soligo (TV)
Telefono
0438 9062 - 0438 980444
L'Istituto Scientifico IRCSS Eugenio Medea, sezione di ricerca de La Nostra Famiglia, è situato in Via Monte Grappa 96 a Pieve di Soligo in provincia di Treviso. L'Istituto è un Distaccamento del Polo Scientifico di Conegliano ed al suo interno accoglie soggetti affetti da disabilità psichiche, fisiche e sensoriali. In un’area di oltre 4.490 mq. e uno spazio verde di 27.000 mq., la struttura è nota per l'attività di ricovero ospedaliero con l'Unità Operativa per la Riabilitazione delle Turbe Neuropsicologiche Acquisite, unitamente alle relative specializzazioni, i laboratori di clinica e di ricerca, i servizi di supporto, i centri di riabilitazione articolati in servizi riabilitativi ambulatori, a ciclo diurno e a ciclo continuo (questi ultimi anche integrati con la scuola ed il Centro di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Veneto), le aule per la formazione continua degli operatori e i Corsi di Laurea Universitari. Il Polo di Pieve di Soligo è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale specificamente per l’attività di alta specialità (terzo livello) neuroriabilitativa (codice 75) in regime di Ricovero Ordinario e di Day Hospital.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oasi sanitaria

Un'oasi sanitaria perchè le elevate competenze non sono mai disgiunte da immensa umanità.
La struttura è inoltre moderna, dotata di tutti i comforts, con ambienti idonei ed apparecchiature d'avanguardia (es. piscina dotata di una specie di simulatore di guida per testare la reattività del disabile al volante).
Il personale, dicevo, è speciale, e intendo proprio tutti, ognuno nel suo prezioso ruolo: medici, infermieri, OSS, addetti ai vari servizi, tecnici.
Qui abbiamo trovato una famiglia che opera con cuore e con competenza, professionalità e gentilezza. Tutti si adoperano in armonia e l'approccio multidisciplinare è un altro punto di forza di questo centro.
Grazie a tutti, non cambiate mai.

Patologia trattata
Disabilità.
Esito della cura
Guarigione parziale