Istituto Oasi Maria SS. di Troina
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Struttura di alto livello
Un centro all'avanguardia, non manca di nulla, cordialità, gentilezza, professionalità. Una settimana e il bambino o la persona sarà controllata tutta dalla testa ai piedi.
A tal proposito direi che molti ospedali dovrebbero prendere esempio da questa struttura, gli farei notare come si lavora. In primis in questa struttura vengono i pazienti, e poi in secondo piano tutto il resto. Usciti da lì ho avuto una diagnosi, cosa mai avvenuta in 6 anni.
Come ho detto, sono angeli, grandi professionisti e soprattutto dottori e dottoresse con la D maiuscola.
Grazie di tutto.
Struttura eccellente
Ottimo in tutto, un vero centro di riferimento.
Professionalità
Ricoverato presso la struttura della cittadella dell'Oasi da sette anni, posso solamente affermare che i medici sono davvero professionali ed all'altezza della loro competenza.
L'unica nota negativa sono i pasti: mai una fettina di carne e di pollo. Fortunatamente a pranzo, perennemente, come secondo c'è provola o in alternativa salame. Per la cena è invece meglio evitare commenti. Infine, il pane fornito ha un sapore sgradevole a causa del lievito. Meglio grissini e pane biscottato, da portare a sacco, tipo gite montane, al fine di evitare dolori di pancia. Altro che nota negativa, anzi positiva per dimagrire.
Clinica eccellente
Con i pazienti pediatrici sono eccezionali. Oltre alla professionalità, gentilezza, cortesia, empatia e passione fanno la differenza.
Tante doti tutte insieme non le abbiamo trovate da nessuna altra parte, e purtroppo di centri ne abbiamo girati molti...
La clinica inoltre è bellissima e curata, il che non guasta.
Un riconscimento al Dott. Raffaele Ferri.
Favolosi
Ho visto diversi ospedali da Roma a Genova ed altrove.
Ma nulla è come l'Oasi Maria SS.
All'Oasi ho trovato, oltre all'enorme competenza, molta umanità e gentilezza in qualsiasi operatore, dal primario alla donna delle pulizie (sempre presente in reparto).
Grazie di esistere.
Altri contenuti interessanti su QSalute