Inquadramento clinico Careggi

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Inquadramento clinico integrato e e Percorsi Intraospedalieri delle Urgenze - Osservazione breve intensiva dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Responsabile il Prof. Simone Vanni. Il reparto si occupa delle patologie di pazienti giunti al Pronto Soccorso che per la loro instabilità clinica richiedano un trattamento medico intensivo immediato, nonchè di pazienti che debbano essere sottoposti ad una serie di indagini diagnostiche e di un adeguato monitoraggio in attesa di una decisione in merito ad un loro ricovero o una loro dimissione. Il reparto ha inoltre il compito di costruire dei percorsi intraospedalieri per le emergenze-urgenze. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Francesca Caldi e Francesca Innocenti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Pessima esperienza

Mia madre é stata ricoverata ed é deceduta in questo reparto per una sepsi. É stata seguita principalmente dalla dr.ssa I. che si é dimostrata poco capace di gestire la situazione e, nel tentativo di posizionare un catetere venoso centrale, ha bucato a mia madre il collo almeno 15 volte e poi non riuscendoci. Il primario purtroppo non si é mai visto. Unica nota positiva gli specializzandi, che portano avanti il reparto con impegno ed attenzione.
Pessima esperienza.

Patologia trattata
Sepsi.
Esito della cura
Nessuna guarigione