Immunoallergologia Careggi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoallergologia dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore il Prof. Lorenzo Cosmi. Il reparto è volto a rispondere ai bisogni di salute dei pazienti affetti da patologie internistiche, prevalentemente a patogenesi immuno-allergologica, occupandosi della diagnostica e del trattamento di malattie allergiche (respiratorie, cutanee, intestinali e sistemiche), di malattie autoimmuni (sistemiche, d’organo, connettivopatie e vasculiti), di immunodeficienze (primitive e secondarie) e di altre patologie attinenti alla medicina interna. L’attività clinica in regime di ricovero ordinario è condotta nelle seguenti degenze: Degenza biomedicina A - Week Hospital; Degenza biomedicina B. Cicli di terapia prolungata e complessa per le patologie di competenza ed eventuale rivalutazione diagnostica, vengono svolti invece presso il Day hospital endocrinologico e immunoallergologico. Fanno parte dell'equipe medica della S.O.D. i dottori Andrea Matucci, Marie Pierre Piccinni (biologo), Oliviero Rossi, Alessandra Vultaggio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Degenza biomedicina A-Week Hospital Dr. Cammelli

Sono stata ricoverata 2 volte presso il week hospital dal prof. Cammelli, straordinario medico e grande persona, che ha voluto capire cosa mi stesse succedendo e ci è perfettamente riuscito, facendomi operare e risolvere il mio problema. Uomo di straordinaria umanità, mi ha saputo spiegare tutto con parole comprensibili.
Grandissima persona.
Un grazie inoltre a tutto il reparto e alla dottoressa Troilo.

Patologia trattata
Ischemia posteriore cerebrale sinistra con intervento di chiusura forame ovale pervio.