Hospice Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Hospice Casa Claudia Galli dell'Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, situato in Corso di Porta Nuova 23, ha come Responsabile la Dott.ssa Gabriella Farina. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale SSD ubicata presso la Divisione di Oncologia dell'Ospedale che si occupa del ricovero di pazienti affetti da patologie croniche particolarmente avanzate, quali il tumore in fase terminale, con finalità di ricovero temporaneo e/o definitivo nelle situazioni cliniche inerenti a particolari emergenze della malattia. La struttura è dotata di 8 camere di degenza ampie e dagli arredi che si allontanano il più possibile dal concetto di ospedale tecnologico e asettico con colori pastello, grande luminosità grazie a ampie finestre che si affacciano su terrazzi individuali. La zona di degenza è completata da un ampio soggiorno con comode poltrone e tavolini con annessa zona tisaneria che permette ai pazienti e ai loro parenti di preparare bevande calde. La zona di supporto logistico presenta caratteristiche strutturali e finiture atte a garantire efficienza del lavoro e la massima sicurezza dal punto di vista igienico e sanitario, sia verso i pazienti che verso gli operatori.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero in Hospice

Per essere un Hospice non è affatto accogliente. I parenti sono comunque lasciati soli. Qualche OSS si scoccia pure se si rileva qualcosa che non va.
La pulizia lascia a desiderare.

Patologia trattata
Cure palliative paziente anziano.
Esito della cura
Nessuna guarigione