Medicina di urgenza Villa Scassi Genova

Medicina di urgenza Villa Scassi Genova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Degenza Breve - Medicina d'urgenza dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Mafalda Carrubba. Al reparto afferiscono pazienti con patologie definite urgenti e che necessitano di un rapido inquadramento per ciò che riguarda accoglienza, diagnosi, terapia, stabilizzazione delle condizioni cliniche e rapida individuazione di un percorso che - a seconda dei casi - può avere come esito la dimissione, il ricovero in osservazione temporanea, la degenza breve o il ricovero direttamente in strutture degenziali di competenza. La S.S. Degenza breve accoglie solo pazienti inviati dal Pronto Soccorso /Osservazione Breve OBI per un ricovero, teoricamente di breve durata che si rende necessario per il trattamento e la stabilizzazione di una fase acuta della malattia e per migliore definizione della patologia presentata. Il reparto di Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) accoglie pazienti che necessitano di un prolungamento dell’iter diagnostico terapeutico cui farà seguito la dimissione, o il ricovero, o l’esecuzione di ulteriori esami da svolgere in sede ambulatoriale una volta rimessi alle cure del medico di fiducia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rabdomiolisi

Soffrivo di mancanza di forza in tutti i muscoli tanto da rendere invalidanti. Un plauso alla dott Minniti per competenza, professionalità e umanità; al personale infermieristico in particolare Marco e Raffaella; al reparto per l'attenzione e l'ordine in struttura. Elogio ai dottori tutti per professionalità. Grazie.

Patologia trattata
Rabdomiolisi
Esito della cura
Guarigione parziale