Ginecologia Ospedale Volterra

Ginecologia Ospedale Volterra

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra in provincia di Pisa, situato in Borgo San Lazzero 5, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Martina Liut. Il reparto eroga servizi di diagnosi, terapia e cura delle malattie di interesse ginecologico e svolge attività completa in ambito ostetrico. In Ginecologia disponiamo sia di tecniche tradizionali per il trattamento delle problematiche benigne e non della sfera genitale, sia di moderne metodiche laparoscopiche ed endoscopiche. Si effettuano Interruzioni Volontaria di Gravidanza (secondo la legge 194/78) con metodica sia medica che chirurgica, in anestesia locale o generale e interventi di sterilizzazione tubarica. Gli appuntamenti per le IVG vengono presi in reparto, dalle 8.00 alle 20.00 (dal lunedì al venerdì) al numero 0588-91725 o 0588-91715.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Competenza e gentilezza

Mi sono sempre trovata bene. Il reparto Ginecologia è efficiente e nel complesso ben organizzato. Infermiere e ostetriche sono particolarmente disponibili per ogni chiarimento, sia di persona che telefonicamente. I ginecologi che mi hanno visitata sono sempre stati molto professionali e delicati.

Patologia trattata
Visite ambulatoriali specialistiche.
Esito della cura
Guarigione totale