Ginecologia Ospedale Sondrio
Recensioni dei pazienti
17 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La Dott.ssa Garau è la migliore
Ho avuto modo di incontrare la dottoressa Nicoletta Garau.
La consiglio se cercate un buon ginecologo. Premurosa, solare e sopratutto empatica, cosa rara tra i ginecologi.
Spero vivamente che apra uno studio privato al più presto.
Grazie mille.
Terzo parto naturale
Per quanto possa essere doloroso un parto, se si è assistite con amore, competenza e professionalità, il risultato è ricordarlo come una piacevole esperienza, come lo è stata per me!
Ringrazio l'ostetrica Beatrice, dolcissima e paziente, e la dott.ssa Nicoletta Garau per la parte finale e post parto: ha fatto proprio un buon lavoro!
Anche il personale della nursery è stato di grande aiuto, ricorderò tutte con affetto!
Un'esperienza fantastica!!!
Auguriamo a tutti di vivere un'esperienza importante come quella della nascita di un figlio accompagnati da persone così autentiche ed empatiche. Competenze umane e tecniche straordinarie.
La meravigliosa esperienza del parto
Sono stata seguita durante la gravidanza dalla dott.ssa Sara Ibba, competente e alla mano, e dalla dott.ssa Comolatti per morfologica e accrescimento, anche lei molto rassicurante e disponibile, oltre che competente.
Al momento del parto le ostetriche sono state veramente fantastiche, mi hanno seguita in modo egregio infondendo serenità con la loro umanità e professionalità. Il reparto è piccolo ma c'è attenzione alle pazienti.
GRAZIE AL DOTTOR SPORTELLI
Pienamente soddisfatta e infinitamente grata per aver risolto il mio problema che da anni mi trascinavo per paura di sottopormi alla operazione. Una volta dimessa dall'ospedale, la ripresa è stata veloce. Sicuramente merito della perizia con cui è stato effettuato l'intervento di colpoisterectomia. Nessun dolore importante. Solo lievi fastidi quasi nulli.
Ancora grazie al reparto di ginecologia, al Dott. Ciro Sportelli ed a tutta l'equipe medica, seria e professionale.
Grazie Dott.ssa Comolatti
Il mio ringraziamento va alla Dott.ssa Comolatti per avermi seguita in modo egregio durante tutta la gravidanza, sempre disponibile e gentile, mi ha saputo mettere a mio agio e ha saputo calmare tutti i miei timori e, nonostante fosse il secondo parto, avere lei presente in sala parto è stato molto importante.
Ringrazio anche tutto il reparto di ginecologia, dottori, infermiere e ostetriche per l'assistenza pre e post partum, ci si sente veramente come a casa, coccolate.
Dott. Landi
Volevo ringraziare il prof. Landi per il grande intervento che solo un grandissimo professionista come lui poteva fare. Una persona meravigliosa e straordinaria, sempre pronto ad ascoltarti e che si prende cura con passione e amore delle sue pazienti.
Grazie di cuore.
Marzia
Prolasso urogenitale
Il 4.11.2014 sono stata operata in laparoscopia per prolasso urogenitale (colposacropessi, isterectomia ed annessiectomia bilaterale) dal dottor Landi in primis ed i dottori Bersellini e Pisanelli. Dopo l'intervento sono stata seguita dal dottor Landi e da tutta l'èquipe di medici ed infermieri. Il ricovero è durato solo 5 giorni per un intervento abbastanza complesso! Sono stata molto contenta e tutti nel reparto sono molto disponibili e gentili. Tutt'ora se ho bisogno di un consiglio il dottor Landi è sempre a disposizione. Un grazie di cuore al dottor Stefano Landi ed anche a tutto il reparto.
Giò
Dopo 3 anni
Oggi sono 3 anni che sono stata operata di endometriosi ed adenomiosi ecc... e sono qui a ringraziare il prof. Landi, grande persona e grande medico. Mi dispiace parlare male dal Friuli, ma loro in 6 anni mi hanno preso malata di mente, mentre io avevo dolori e veramente tanto male. Grazie professore, a lei e a tutto il personale, eccellente.
Mandi dalla friulana Sonia
Grazie al Dott. Landi
Il mio ringraziamento, un pò in ritardo, al Dott. Landi, non solo un grande professionista, ma un vero medico che ha risolto 5 anni fa il mio problema di endometriosi.
Grazie a lui io e mio marito abbiamo coronato per ben due volte il nostro sogno... diventare genitori.
Un grazie particolare anche al suo reparto e a tutto il personale, visto che il nostro secondogenito è nato a Sondrio.
Ottimo Dott. Landi!!
Il mio ringraziamento, un po' in ritardo, al Dott. Landi per aver risolto il mio problema di Endometriosi. Grazie perchè, oltre ad essere un grande professionista, è anche una splendida persona che ti sprona ad affrontare con grinta questa malattia, di cui ho sofferto molti anni, e purtroppo ancora sconosciuta a molti. Un grazie alla sua equipe, al Dott. Bordoni per la doppia resezione intestinale e.. a tutte le infermiere per la bravura e la pazienza... La mia qualità di vita è totalmente cambiata. Non saprei consigliarvi medico migliore a cui affidarvi.
Grazie, Silvia
OTTIMO DOTT. LANDI E TUTTO IL REPARTO
Dopo anni di ricerche per scoprire la causa dei miei dolori, il dottor Stefano Landi mi ha diagnosticato l'endometriosi. Essendo alla ricerca di un figlio, la soluzione più indicata era l'intervento chirurgico e ho deciso di affidarmi alle sue cure presso l'ospedale di Sondrio, pur abitando in un'altra città. Il dottor Landi è stato meraviglioso e mi ha "ripulita" dall'endometriosi e, per questo, mi sento di ringraziarlo. Un ringraziamento di cuore anche a tutto il personale infermieristico e medico del reparto di ginecologia: sempre cortesi, solerti, efficienti..nonchè simpatici, dote che, in questi casi, non guasta mai!
Consiglio vivamente il dottor Landi e la sua equipe.
Chiara
Ottimo reparto- dott. Landi
E' meraviglioso tutto il reparto e non solo quello della ginecologia... Mi sono trovata super bene, neanche da mettere in confronto con quello del Friuli in cui mi ero recata. Il professor Landi mi ha dato la vita e non lo dimenticherò mai. Grazie prof. e colgo l'occasione per farle gli auguri di buone feste a lei e a tutto il personale.
Sonia Moro la friulana.
Sindrome HELLP - Mitico dott. Filoni
Grazie al dott. Gianmaria Filoni ho affrontato la mia seconda gravidanza senza paure! grazie!!
Un plauso inoltre al reparto in generale.
Grazie Dott. Landi
Grazie di cuore al Prof. Dott. Stefano Landi per essersi preso cura di me e della mia malattia. Dopo aver vagato per i migliori ospedali, mi sono recata per un consiglio, credevo l'ultimo, e invece lui mi ha dato quel briciolo di speranza che devo dire non riuscivo più a trovare. dopo vari interventi, cure e visite specialistiche, sono approdata a Sondrio perchè sapevo che c'era lui, un medico speciale che tratta le pazienti come non ammalate, che ti dà una speranza e per me anche la sperata guarigione... Devo veramente ringraziarlo e sperare che quel piccolo grande medico e uomo che ha ridato il sorriso a me e a mio marito possa essere calcolato per ciò che è...: un grande professionista come dovrebbero essercene tanti.
P.S.: grazie anche a tutto il personale che lo affianca.
Ottima struttura, sicuramente tornerei
E' stato un momento difficile, ma sicuramente grazie all'assistenza ottima che ho ricevuto tutto è andato bene. Ho riscontrato un ottimo reparto sotto ogni punto di vista, dalla competenza medica all'attenzione verso il paziente.
Fantastici
Sono stata davvero bene, tutti gentili, simpatici e soprattutto efficienti!!! Non finirò mai di ringraziarvi!!! Sono nati da voi 3 dei miei 4 figli!!! Grazie soprattutto per aver salvato il mio Cesare. Un abbraccio forte a Giannina. E grazie ancora!
parto.
Altri contenuti interessanti su QSalute