Ginecologia Ospedale Recanati
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
ginecologia ostetricia
E' un ottimo reparto sotto ogni punto di vista, sono tutti molto professionali e ti fanno sentire "a casa"!
Elogio al dott. Tenace e reparto tutto
In questo reparto mi sono trovata molto bene, debbo ringraziare tutto il personale medico, in particolare il dott. Angelo Tenace ed il personale infermieristico per la disponibilità, l'accoglienza e la professionalità. E' un reparto che deve continuare ad esistere... Grazie.
Dott.ri Micucci e Mattei: competenza e umanità
Ho avuto un aborto interno e sono stata sottoposta a un'isterosuzione. Sono stata trattata con grande competenza ed eccezionale umanità, in un momento di personale difficoltà e dolore (non fisico ma del cuore). Grazie a tutti, in particolare al dott. Giuseppe Micucci e alla dott.ssa Luciana Mattei (una persona davvero speciale!).
VBAC (parto naturale dopo cesareo) a Recanati
Partorire naturalmente dopo un parto cesareo a Recanati non è un sogno irrealizzabile... per me è stata una splendida realtà! Il reparto di Ostetricia e ginecologia è ottimo sotto ogni aspetto.
bellissimo ricordo
Ho un ricordo fantastico di tutta la mia gravidanza e soprattutto del parto. In questo reparto ho ricevuto un'accoglienza favolosa, ho riscontrato un'efficienza spettacolare e poi non parliamo del calore umano! Grazie.
un reparto speciale
Come non ringraziare tutto il reparto di ostetricia e ginecologia per la competenza e professionalità che hanno nel trattare i pazienti dal loro ricovero alle loro dimissioni. Prima purtroppo per un aborto, poi per 2 parti ed ora per un intervento per asportazione di polipo endometriale, mi sono trovata stupendamente. Un grazie a tutto il reparto, ma anche all'efficienza di tutto l'ospedale compresa la sala operatoria dove ho fatto l'intervento 2 mesi fa. E' un ospedale che merita e deve esistere....
Grazie Dott.ssa Luzi Stefania
la Dott.ssa Luzi Stefania ha curato tutto il periodo di mia moglie in maniera splendida, è stata di una competenza insuperabile e nei momenti più clou in sala parto era di una sensibilità tale che sembrava fosse una persona di famiglia, come una mamma. Grazie per aver fatto nascere la mia piccola (pesava solo 4560 g) Alessia, lei è veramente una persona speciale...
Altri contenuti interessanti su QSalute