Ginecologia Ospedale Polistena
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Buon reparto
Mia moglie ha partorito 3 anni fa il nostro primo figlio. Recentemente ha avuto un ricovero per problemi alla seconda gravidanza. Il reparto si regge e va avanti solo ed esclusivamente grazie all'amore, alla dedizione ed alla alta professionalità del dottore Francesco Romeo e della moglie, l'ostetrica Pasqualina, e di poche altre ostetriche. Per il resto non mi affiderei a nessun'altro.
Ottimo lo stato di pulizia dei locali.
Parto naturale, esperienza bellissima
Ho partorito due volte a distanza di otto anni nel reparto di Ostetricia diretto dal dott. Coco. In tutti e due i casi ho ricevuto un'ottima assistenza, le ostetriche e tutto il personale medico si sono rivelati competenti, rispettosi e gentili. Si sono prodigati con gentilezza ed efficienza affinché l'esperienza del parto fosse un momento da ricordare. Mille volte grazie! Avete compreso che ascoltare le donne è essenziale in certi momenti!
Reparto d'avanguardia con eccellenze professionali
Il mio essere diventata felicemente e serenamente mamma lo devo alla competenza dell'equipe ostetrica guidata dal primario dott. Coco, di cui ho apprezzato la professionalità, la disponibilità e la massima attenzione verso ogni necessità delle pazienti ricoverate. Questa mia prima felice esperienza mi fa già pensare ad una successiva gravidanza. Grazie ancora e doverosamente segnalo questa ottima realtà sanitaria.
Non aggiornati, non rispettosi della volontà
Trattano le pazienti come delle malate che devono star zitte e fare ciò che comanda il medico. E se gli chiedi di partorire in posizioni diverse da quella supina, ti ridono in faccia, "una cosa del genere l'abbiamo vista solo nei film!" ti rispondono. Ma avete mai fatto qualche corso di aggiornamento?!
Inoltre non hanno avuto il minimo rispetto della mia volontà. Mi hanno somministrato ossitocina anche se non volevo. Mi hanno rotto le acque anche se non era necessario. E non vi dico il resto durante il parto.
Altri contenuti interessanti su QSalute