Ginecologia Ospedale Noventa Vicentina
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Poco attenti alle persone
In tre persone in un ambulatorio e nessuna delle tre che assistesse il paziente, tutte preoccupate a far carte, io fatto sedere in disparte, spiegazioni tirate fuori a forza di domande...
Poi non spiegano che la visita va prenotata in loco e che non si può via telefono... Insomma... abbiamo cambiato struttura.
Viva il centro nascite
Ostetriche e infermiere del reparto di ginecologia - centro nascite sono gentili, disponibili, professionali e ti fanno sentire in un ambiente accogliente e familiare, che in un momento così importante e delicato come la nascita di tuo/a figlio/a è molto molto importante.
Grazie a tutte.
Una oasi di serietà e professionalità
Ho fatto una isteroscopia diagnostica di controllo e ne avevo fatta un'altra circa un anno fa, in un altro ospedale. Sono arrivata a Noventa perché a Vicenza non c'era posto per parecchio tempo. Ringrazio ancora. L'esame é fastidioso, ma il ginecologo (dr. Patrelli) non ha usato gli strumenti che mi avevano dato fastidio, mi spiegava tutto cercando anche di tenersi su di morale. Ha impiegato forse due minuti tra isteroscopia e biopsia, mentre l'anno scorso oltre dieci, con un coso che mi dava dolore. GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute