Ginecologia Ospedale Lucera

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Francesco Lastaria di Lucera in provincia di Foggia, situato in Viale Francesco Lastaria, ha Direttore responsabile il Dott. Enrico Scarano. Il reparto, ubicato al secondo piano, è una Struttura Complessa dotata di 14 posti letto di degenza. La struttura svolge attività ostetrica e ginecologica programmata e d’urgenza, attività chirurgica open ostetrica/ ginecologica, attività di piccola chirurgia ostetrica- ginecologica in regime di Day Surgery, nonchè prestazioni di laparoscopia ed isteroscopia diagnostiche e operative. Attività ambulatoriale: visite ostetriche- ginecologiche; Ecografie ostetriche; Ecografie ginecologiche; Ecografie transvaginali; Tracciati cardiotopografici; Colposcopie; Biopsia della Porzio a guida; Esame istocitopatologico; PAP Test; Isteroscopia diagnostica. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0881/543349. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Leonardo Del Gaudio, Dott.ssa Sabina Di Biase, Dott.ssa Giorgia Ludovici, Dott. Davide Maizzi, Dott.ssa Anna Morrone, Dott.ssa Maria Picchiarelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

NASCITA IN QUEL DI LUCERA

Se avessi potuto dare voti piu alti riportati in questa pagina l'avrei fatto. Non si puo descrivere in poche e semplici parole il trattamento che io e il mio bimbo abbiamo ricevuto nei delicati giorni prima di partorire e anche nei successivi. E' una struttura competente, all'altezza del ruolo che ricopre, sottovalutata da molti solo perchè si trova in un piccolo centro abitativo e quindi per molti non dotata di macchinari o personale qualificato. E' davvero un peccato se la politica, gli assessori e tutte le persone che hanno potere decisionale decidano che questo reparto venga chiuso.

Patologia trattata
PARTO CESAREO.