Ginecologia Ospedale Isola della Scala
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
critica
Il mio commento negativo va diretto verso il personale, non tutto ma quasi, del comparto NIDO. Nonostante la difficoltà nel muovermi dopo un intervento chirurgico (era il QUARTO), e il bimbo piangesse, non sono mai riuscita a riposare tranquillamente, specie la notte, perchè spesso piangeva e io faticavo a muovermi, soprattutto i primi giorni. ma raramente qualche infermiera del nido veniva a vedermi o a chiedere se avevo bisogno di aiuto nonostante sentissero benissimo il bimbo piangere. ripeto, non tutte erano così, ma purtroppo la negligenza di alcune penalizza il gruppo.
la mia esperienza
Ho avuto un travaglio di prova seguito da taglio cesareo. L'induzione è stata troppo forte. Ho trovato poca umanità da parte del personale durante il travaglio, l'operazione e il dopo parto. Non posso negare che ci siano anche persone disponibili (in minoranza) ma la mia esperienza nel complesso è stata negativa.
la mia esperienza
la mia seconda bimba è nata con un taglio cesareo programmato. Nonostante il timore che ho avuto nell'affrontare l'intervento, devo dire semplicemente grazie a tutti, sia al personale di sala operatoria che al personale di reparto sia ostetrico che pediatrico. E' un punto nascita che offre competenza, umanità e un ambiente ancora famigliare. Un sentito grazie in modo particolare al dott. Tirozzi ed alla dott.ssa Residori, nonchè al dott. Lombardi membro dell'equipe. Gianna
ostetricia Isola della Scala
Personale, responsabili e medici di reparto operano in maniera eccezionale. Viene inoltre dato molto spazio al rapporto umano tra medici e pazienti. Mi sono sentita trattata come a casa mia.
Altri contenuti interessanti su QSalute