Ginecologia Ospedale Feltre
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Partorire a Feltre
Ho partorito il mio primo figlio nel marzo 2024 a Feltre e devo dire che mi sono trovata benissimo. Ho affrontato il travaglio in sala parto con musica e cromoterapia, per poi passare nella vasca dove è avvenuto il parto.
Il personale molto gentile, preparato e sempre disponibile e l'atmosfera veramente familiare, hanno reso il tutto un esperienza indimenticabile e super positiva.
Non posso fare altro che ringraziare di cuore tutte coloro che mi hanno seguita.
Grazie!
Una bella esperienza!
Ho partorito a Feltre nel dicembre 2017 scegliendo questo ospedale perché nel mio non è disponibile l'epidurale. Mi sono trovata benissimo, sia dal punto di vista medico che umano e di assistenza e non posso che ringraziare tutto il personale, compreso quello molto competente e disponibile della patologia neonatale e del nido. Mi sono sentita accompagnata prima del parto, durante e dopo da persone che hanno a cuore il proprio lavoro e le pazienti. Non avrei mai pensato che il mio parto potesse trasformarsi in un’esperienza umana così profonda, grazie anche all’assistenza che mi è stata fornita. Cinque stelle per me più che meritate!
Altri contenuti interessanti su QSalute