Ginecologia Ospedale di Este

Ginecologia Ospedale di Este

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Este in provincia di Padova, situato in Via San Fermo 10, è stato trasferito presso il nuovo Presidio Ospedale Riuniti Padova Sud "Madre Teresa di Calcutta", situato in via Albere 30 nel comune di Monselice. Le attività e prestazioni delle unità operative trasferite presso il nuovo P.O., sono consultabili e recensibili al seguente indirizzo: http://www.qsalute.it/recensioni/monselice/ .

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

isteroscopia con biopsia

Questa mattina presso l'ambulatorio di ginecologia dell'Ospedale di Este mi sono sottoposta all'esame di isteroscopia di tipo diagnostico con biopsia; mi ero orientata su Este perchè presso l'ospedale del vicino centro in cui vivo (Monselice) lo stesso esame era praticato in regime di day hospital, pertanto non vedendone la necessità, ho optato per la soluzione ambulatoriale. Sono arrivata presso l'ambulatorio con un'ansia indescrivibile addosso, non conoscendo la pratica in oggetto, ma nell'ambulatorio ho trovato un'atmosfera calorosa e amichevole, la Dott.sa Chiara Pozzan, che ha eseguito l'esame, è stata di una competenza e di un'umanità davvero difficili da trovare, e lo stesso discorso vale per le sue due collaboratrici...sono davvero soddisfatta e vorrei davvero ringraziarle di cuore per la splendida accoglienza riservata a chi, come noi, si reca in questi posti con l'ansia e lo smarrimento di dover affrontare un problema di salute, anche quando non grave. Raccomando vivamente questo reparto.

Patologia trattata
isteroscopia con biopsia.