Ginecologia Ospedale del Mugello
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Parto con taglio cesareo
Vorrei ringraziare il bravissimo Dott. Massimo Fusi, che ha eseguito il mio cesareo, e l'anestesista. Ringrazio le ostetriche per la vicinanza e il supporto morale e per l'enorme disponibilità, sia di giorno che di notte. Si sono prese cura di me e di mio figlio appena nato con tanta gentilezza. Ringrazio con tutto il cuore le ostetriche Vassya, Sara, Noemi, Isabella, Caterina, Ilaria e altre per la loro grandissima umanità, bontà e professionalità, dei veri e propri raggi di sole della struttura! Un parto non è uno scherzo, è molto stressante e traumatico, come anche le prime notti senza sonno .
Qui mi è piaciuto tutto. Le stanze e i bagni sono puliti e comodi, il reparto ostetrico è tranquillo, non è affollato, è moderno e ristrutturato.
Isteroscopia
Ottimo reparto, ben organizzato. Pochi fronzoli e tanta esperienza. Comunque tutto il personale da me incontrato è stato anche molto gentile.
Che brava la dottoressa Chiara Bartolini.
Ringraziamento Dott.ssa Bonanni e ostetrica
Un ringraziamento a tutto il reparto, in particolare alla Dott.ssa Ilaria Bonanni e all'ostetrica Siriana Giovannetti per l'assistenza, il supporto e la professionalità eccellenti.
Ringraziamento dott. Fusi
Un grazie di cuore a tutto lo staff di ostetricia del nuovo ospedale di Borgo San Lorenzo, ma un grazie speciale dal profondo del cuore lo rivolgo al Dott. Fusi Massimo, perchè è grazie a lui che i miei sogni sono diventati realtà: Cristian e Ginevra. Non finirò mai di essergli grata: è un grande medico, ma anche un grande duomo e amico!!! Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute