Ginecologia Ospedale Civile Maggiore Verona
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Tutto eccellente
Sono molto sorpresa della mia recente degenza all'Ospedale di Borgo Trento! Ho avuto la fortuna di farmi operare la laparoscopia in urgenza dal miglior chirurgo di sempre (!), il Dott. Stefano Uccella, aiutato dal suo grande team guidato dalla estremamente professionale Dott.ssa Anna Festi.
Nonostante la mia preoccupazione per tutto, sono stata rassicurata e curata in ogni momento nel miglior modo possibile da tutti i medici del team.
Il reparto di Ginecologia dell'ospedale (Padiglione 30 - Ospedale della Donna e del Bambino in Via Goffredo Mameli, 136) è moderno, arioso, tutte le stanze sono per due sole pazienti, con una splendida vista a tutta finestra su Verona, sia essa delle colline, del fiume Adige o dei numerosi campanili del centro.
La pulizia era impeccabile.
Un grande ringraziamento anche alla gentilezza di tutto il personale infermieristico.
Grazie!
Ricovero
Ho dovuto essere sottoposta ad isterectomia e da quando sono entrata a quando mi hanno dimessa, mi hanno trattata con i guanti di velluto. La gentilezza costante e la premura che hanno avuto nei miei riguardi, mi hanno fatta sentire coccolata. Ogni membro del reparto: dottoressa ginecologa, anestesista, ginecologo, infermiere, oSS... tutti hanno dimostrato un amore per il proprio lavoro e una dedizione verso il paziente. Grazie.
Dottor Bergamini medico eccellente
Intervento chirurgico per rimozione di endometriosi ureterale e doppia resezione intestinale. Sono attualmente in cura con la pillola continua e posso dire di essere rinata.
Sono stata operata nel 2017 dal dottor Valentino Bergamini e il suo eccellente staff. E' un eccellente medico dalla grande umiltà. E che dire delle splendide infermiere che lavorano in ginecologia, che mi hanno fatta sentire a casa nonostante fossi lontanissima. Grazie mille a tutti, e grazie al dott. Bergamini.
Quando la tua vita torna normale
Sono arrivata da Roma e dopo 19 anni di endometriosi la Dott.ssa Paola Pomini mi ha restituito la dignità di una vita normale.
Il mio grazie ha un significato profondo che abbraccia la passione, le competenze, la professionalità di questa donna.
Un paziente spaventato vorrebbe andare oltre la medicina... i termini, i tubi, i punti, il dolore, il tempo che non passa... Lei c'è, ed è una coperta sul cuore.
Grazie a tutti i componenti del reperto, un team di ECCELLENZA che si batte ogni Giorno per la salute del prossimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute