Ginecologia Ospedale Castrovillari
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Positiva esperienza
Ottimo personale. Solo 1 o 2 eccezioni di infermiere che potrebbero andare in pensione...
Taglio cesareo regalato!
Nel 2016 assistere ad episiotomie 99% dei casi, manovre assurde e dolorose, rottura membrane di routine, tagli cesarei regalati, Vbac inesistenti, papà fuori dalla sala parto, personale assente, vasca da parto non funzionante. La cattiva gestione di un intero reparto insomma!
Quando la sanità funziona
Complimenti a tutto il reparto diretto dal dott. Mario Greco, persona molto preparata, gentile e simpatica: bravissimo è dir poco.
Reparto molto efficiente con personale disponibile, cortese e sempre sorridente. Ho subìto un intervento in laparotomia e i tempi di degenza sono stati veramente ridotti. Posso solo dire grazie di cuore a tutti, quando un reparto funziona più che bene vuol dire che c'è un grande coordinatore, in questo caso il "grande" dott. Greco.
Delusa
Per la mia esperienza sconsiglio di rivolgervi a questo reparto. Di tutti i dottori il migliore è senza dubbio il primario dott. Greco, che nel mio caso mi ha salvata da una inutile asportazione dell'utero, ma da solo, o quasi, non basta. Il medico che mi seguiva a quanto ho capito è allergico all'utero.. visto che non ero l'unica a cui era stato detto di asportarlo.
Per mesi ho avuto emorragie e ad oggi sono anemica; mi chiedo allora: ma se loro sanno che il fibroma porta emorragie, perchè non bloccarmele? mi sarei risparmiata questa anemia...
In base alla mia esperienza personale consiglio di fidarsi solo del primario.
Altri contenuti interessanti su QSalute