Ginecologia Ospedale Castelvetrano
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Valle del Belice di Castelvetrano in provincia di Trapani, situato in Via Marinella, ha come Direttore F.F. il Dott. Paolo Russo. Il reparto è un'unità operativa complessa che si distingue in particolar modo per la seguente attività: Interventi chirurgici programmati sull'apparato genitale femminile per patologie sia maligne che benigne; Assistenza ostetrica e infermieristica alle gravide; Assistenza infermieristica ai pazienti di ginecologia per interventi di rutine e di urgenza medico chirurgici. La struttura garantisce inoltre servizio di pronto soccorso ostetrico 24 ore su 24 e la seguente attività ambulatoriale di ginecologia e ostetricia: Pre-ricoveri ostetricia, Esami ematochimici, ECG, Visita ostetricia, Cardiotocografia dopo la 40° settimana, Prelievo type screen. Presso la U.O. è adottato il protocollo diagnostico terapeutico dello screening per la prevenzione dei tumori del collo dell'utero. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Russo, Dott. Cataldo Anzalone, Dott. Vito Cuttone, Dott. Di Carlo, Dott. Crescenti, Dott. Cangemi.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
alessia
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Orgogliosa di chi mi ha fatta partorire
Ringrazio dal profondo del cuore la dott.ssa Cangemi e il dottor Anzalone per aver salvato mia figlia, nata il giorno 1-11-2015 alle 5.00 del pomeriggio.. A loro ho regalato dei pacchetti di confetti per dimostrare la mia più totale riconoscenza e stima. Non solo: mi hanno fatto anche un taglio stupendo che può dirsi invisibile.
Vi ringrazio,
Alessia
Patologia trattata
Cesareo d'urgenza a 42 settimane di gravidanza a causa di mancanza di contrazioni e di liquido amniotico.
Esito della cura
Guarigione totale
Rosaura Sutera Sardo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Reparto meraviglioso
Ho partorito lì il 26/11/1995, 19 anni fa oggi. Nonostante le mie 12 ore di travaglio, ho un ricordo bellissimo dei medici, primo fra tutti il dott. Iannone, che quel giorno faceva il compleanno, delle infermiere e di tutto il personale.
Patologia trattata
Parto.
Altri contenuti interessanti su QSalute