Ospedali in Lombardia
Ospedale S.Antonio Abate di Cantù
Procreazione Medicalmente Assistita Ospedale Cantù
Procreazione Medicalmente Assistita Ospedale Cantù
Scrivi Recensione
Il reparto di Procreazione Medicalmente Assistita dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù in provincia di Como, situato in Via Domea 4, ha come Responsabile il Dott. Marco Claudio Bianchi. Il centro è una U.O.S.D. che offre un servizio che garantisce alle coppie con difficoltà nella procreazione, di essere seguite lungo il loro complesso iter diagnostico e terapeutico con un adeguato standard assistenziale e, soprattutto, con una profonda umanizzazione nell'approccio delle problematiche relative alla fertilità. Prerogativa e punto di forza del Centro è l'offerta di un servizio di consulenza completo che comprende visita ginecologica, andrologica, consulto psicologico, accertamenti genetici ed endocrinologici e consulenze specialistiche. Personale medico: Dott. Alessandro Kunderfranco, Dott. Alessio Paffoni (responsabile Sezione Laboratorio), Dott.ssa Claudia Salemi (biologa), Dott.ssa Laura Corti (biologa).
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
dani
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Ottimo centro
Ho trovato ottima assistenza, anche se spesso i tempi di attesa sono stati un po' lunghi. Molti professionisti sono stati sempre a disposizione e non ci siamo mai sentiti "un numero".
Patologia trattata
Infertilità.
Esito della cura
Guarigione parziale
Elisa
Voto medio
3.5
Competenza
3.0
Assistenza
3.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Lungaggine
Tempistiche assurde, mi hanno solo fatto perdere tanto tempo - quasi un anno - con tanti esami (alcuni anche inutili) e tanta burocrazia.
Patologia trattata
Infertilità.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute