Ginecologia Ospedale Bolzano
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità unita a gentilezza ed empatia
Mia sorella Veronika, affetta da rara sindrome neurologica, è stata operata e curata con una dedizione straordinaria, vista anche la sua patologia particolare, dallo staff medico composto dalla Dott.ssa Angelika Rabensteiner, dal Prof. Martin Steinkasserer e dalla Dott.ssa Tiziana Tagliaferri, che non ci hanno mai lasciati soli e si sono presi cura di Veronika con un'umanità rara.
Anche tutto il personale infermieristico, così come lo staff pre-ricovero, hanno sempre dimostrato una gentilezza lodevole!
Grazie davvero di cuore a tutti! Siete stati meravigliosi.
Alessandra, Carla, Riccardo e naturalmente Veronika.
Asportazione polipo uterino
Sono stata sottoposta alla asportazione di fibroma uterino. Ho trovato professionalità, umanità e capacità nel seguire il paziente sia dalla Dott.ssa Angelika Rabensteiner che dal personale infermieristico.
GRAZIE di cuore!!
Visita ginecologica stanza 18 ambulatorio
Ho pagato una cifra non da poco e ho avuto una accoglienza da piangere! E' stata una visita velocissima perché la dottoressa era molto stanca! Purtroppo la mia visita è capitata verso 12.30, perciò capirete che bella visita che ho fatto! Alle mie domande, una sola risposta secca. Per i soldi che ho pagato, sinceramente sono molto insoddisfatta da questo medico.
Saper ascoltare
Un GRAZIE di cuore alla dott.ssa Loredana Costanza per la sua professionalità, pazienza e soprattutto per l'ascolto! Grazie ancora!
L'Ambulatorio IVG si potrebbe anche togliere
Ritengo inutile prevedere l'IVG in un ospedale dove quasi tutti i medici ginecologi sono obiettori di coscienza e quei pochi che non lo sono non hanno la più vaga idea dello stato psicologico delle donne che, per i loro motivi, si rivolgono a questo ambulatorio. Lasciamolo fare piuttosto ad ospedali con personale più competente!
Eccellenza, umanità e disponibilità
Avevo tante paure relative a questo ricovero e all'intervento, non sapevo cosa mi aspettasse una volta entrata in reparto. Bè, garantisco a tutti la totale disponibilità, gentilezza e organizzazione del reparto, a partire dallo staff infermieristico, fino ai dottori. Il dott Stefano Grassi, che mi ha seguita dall'inizio, si è dimostrato sempre gentile, paziente e professionale nello spiegarmi nei minimi dettagli tutto ciò che riguardava la mia patologia e l'intervento. Il suo modo pacato e tranquillo riesce davvero a tranquillizzare le pazienti. Quando l'ho visto entrare in sala operatoria prima dell'anestesia mi sono sentita davvero serena. L'infermiera che mi ha accolta appena entrata in reparto, Consuelo, è stata piena di premure nel controllare come stavo e come mi sentivo. Anche nel turno di notte, l'infermiera Evi entrava in stanza a controllarci con il sorriso. Che dire, organizzazione al top, il giorno dopo l'intervento mi hanno fatta uscire, perchè stavo già bene. Reparto eccellente, personale umano e molto professionale!!! Grazie di cuore!
Altri contenuti interessanti su QSalute