Ginecologia Ospedale Asola
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ginecologia Ospedale Asola
Dopo 2 anni e mezzo di una strana sintomatologia senza una diagnosi, mi sono rivolta al dottore Giulio Bisson che, con la sua professionalità, mi ha fornito una diagnosi e mi ha risolto il problema. Ringrazio di cuore principalmente lui, il medico anestesista e tutto il personale infermieristico dal reparto ginecologia.
Con Affetto, Elena Rusu
Complimenti!!!
Sono stata "ospite" novembre 2013 per una isterectomia. Lo staff medico e il personale mi hanno fatta sentire a casa, seguita, accudita in modo professionale ma con molto cuore.
Ciò ha reso la mia degenza più leggera e serena.
Grazie.
Ottima degenza
Ho avuto la possibilità di partorire il mio secondo figlio in questo ospedale e di poter fare un paragone con l'assistenza e la struttura di un altro ospedale, di cui giustamente non farò il nome, dove ho partorito il mio primo figlio.
Qui ho trovato un ottimo reparto, con medici e ostetriche molto competenti.
Grande attenzione è posta verso le esigenze delle future mamme e grande comprensione per le difficoltà che durante il travaglio una donna può affrontare.
Ottimo reparto 10 e lode
Ero traumatizzata dal primo parto, avvenuto in un altro ospedale. Invece qui mi hanno accolta, aiutata e seguita durante il parto e il breve ricovero in maniera favolosa. Persone e Personale magnifico!
Altri contenuti interessanti su QSalute