Ginecologia Ospedale Aosta
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tumore ovarico operato in laparoscopia
Mi hanno operata in laparoscopia per l'asportazione di un tumore ovarico allo stadio iniziale. Sono andata a casa dopo 2 giorni, niente dolore dopo o drenaggi. Incredibile. Il giorno dopo ero in piedi!
Grande il primario Dott. Livio Leo ed il suo aiuto Dott. Stefano Mosca.
Ospedale con personale fantastico.
Infermiere dolci e preparate.
Silenzio, ordine, pulizia.
Peccato per la mancanza del bagno in stanza, non lo merita il reparto.
Professionisti
Ho scelto questo ospedale per partorire perchè ne avevo sentito parlare bene. Che dire. Tutto perfetto. Dai servizi alla pulizia all'assistenza.
Infermiere, OSS, anestesista, ostetriche e ginecologi: tutti lavorano con passione. Passione che si riflette sul trattamento amorevole che offrono e sulla professionalità.
Parto.
Intervento all'utero in laparoscopia
Sono di Biella e sono stata operata mediante due soli buchini dal Dott. Livio Leo, perché nella mia città mi avrebbero fatto il taglio tradizionale, quindi ci avrei messo più tempo a guarire e a tornare a lavorare. Adesso non si vede più niente e sono guarita!
Nel reparto infermiere da baciare, assistenza presente e dolce.
Grazie al dott. Leo e a tutti la sua èquipe.
Sembra una casa di cura
Sembra di essere stati in una casa di cura. Fantastico. Grande umanità del primario e dei suoi assistenti e delle infermiere (dolcissime).
Mai trovato professionisti così disponibili.
Ottimo reparto
Vengo da Cuneo e non pensavo di trovare un ospedale così valido per personale, per struttura e per la possibilità di essere operata con un solo buchino nell'ombelico per poi essere a casa il giorno dopo! Incredibile, complimenti al primario dott. Leo e a tutti del suo reparto.
MOLTO SODDISFATTA- DOTT. MOSCA
HO PARTORITO LA MIA BIMBA CON UN CESAREO PROGRAMMATO IL 4 LUGLIO E RINGRAZIO IN MODO PARTICOLARE IL DOTTOR STEFANO MOSCA, CHE è UNA PERSONA MOLTO DISPONIBILE E ALTAMENTE COMPETENTE..: GRAZIE PER AVER FATTO NASCERE IL MIO ANGELO.
Grazie!!!
Ho superato l'intervento prima, durante e dopo con successo grazie ai medici e a tutti i collaboratori ospedalieri.
In base alla mia esperienza, lo considero un reparto ottimo sotto ogni punto di vista.
Altri contenuti interessanti su QSalute