Ginecologia Ospedale Anzio
Recensioni dei pazienti
13 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Parto cesareo urgente
Una esperienza meravigliosa... Un'equipe molto professionale, umana e gentile.
Un grazie particolare va alla mia ginecologa, la dottoressa Laura Landucci, il mio angelo che mi ha aiutata tantissimo perché il mio primo parto ha avuto molte complicanze.
Lo rifarei altre 1000 volte.
Isterectomia sub totale
Intervento molto difficoltoso - isterectomia e annessiectomia subtotale.
Il prof. Paolo Moro è stato magnifico, così come tutta l'equipe. Assistenza ottima, reparto all'avanguardia e molto pulito. Personale con una umanità mai sperimentata prima. Lo consiglio vivamente.
Tre parti bellissimi
Reparto straordinario. Il personale competente e di cuore è molto attento alle esigenze del paziente. Ho fatto qui tre parti e sono andati uno meglio dell'altro grazie alla esperienza e alla professionalità di ostetriche, ginecologi e infermieri.
Grazie di cuore al reparto ginecologia del Riuniti di Anzio e Nettuno e altrettanti ringraziamenti vanno al reparto di Pediatria!!
Ringraziamenti
Competenti tutti... Mi sono trovata molto bene. Approccio al paziente perfetto sotto ogni punto di vista ed umano.
Un parto meraviglioso
Ho partorito a ottobre 2017, mi sono trovata benissimo con medici ed infermieri; le ostetriche gentilissime e comprensive. Mi sono sentita veramente al sicuro. Un grazie particolare alla Dott.ssa Talone, medico competente e capace.
Un parto in famiglia
Ho partorito a marzo 2017, mi sono trovata molto bene con medici ed infermieri, le ostetriche poi si sono dimostrate gentilissime e pazienti. Mi sono sentita capita e coccolata come fossimo in famiglia.
Un grazie al Dott. Massimo Petriglia e a tutto lo staff.
Perfetto
Reparto competente. Tranquillità assoluta grazie al dottor Bielli, persona competente che valuta tutto.
Isteroscopia
Ambulatorio molto piccolo, due infermiere e il dott. Petriglia, e la sottoscritta che si è dovuta spogliare senza un paravento, sembravo "una di quelle". Isteroscopia dolorosa, non vedevo l'ora di andarmene. Il dottor Petriglia, nonostante un polipo nell'endometrio, non mi ha dato nessuna indicazione, anzi, quando sono tornata successivamente ha detto che ero io ad essermi tirata indietro per l'operazione. Ho l'esame a disposizione per chiunque volesse leggerlo.
Grazie dott. Agostini
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista, caratterizzato da competenza e umanità. Un elogio particolare desidero rivolgerlo al Dott. Agostini Massimiliano: grazie dottore, sei grande!
Reparto ginecologia
Ho avuto tre gravidanze affatto semplici, ma alla fine andate per il meglio grazie anche al reparto ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Anzio.... Assistenza, gentilezza ma soprattutto competenza... Grazie.
GRAZIE
Sono stata ricoverata il 18/12/11 ed ho subìto l'intervento il 19/12/2011. Purtroppo durante la notte ho avuto un'emorragia e mi hanno dovuto rioperare il 20/12/2011 facendomi anche delle trasfusioni.
Sono stati tutti molto gentili e professionali, e devo dire che sono stata anche "coccolata" da tutti gli operatori ed i medici proprio a causa di questo brutto episodio. Comunque non è vero nulla riguardante le dicerie che si sentono sull'ospedale di Anzio, il Dott. Ambrogi sarà anche scorbutico però è veramente bravissimo.
Ottimo reparto
All'interno di questo reparto ho riscontrato ottima professionalità e gentilezza da parte sia del personale che dei dottori. E' un'ottima struttura.
Parto negato
Io sono delusissima di questo reparto. Per il primo parto sono stata assistita da un grande medico, il dott. Ambrogi, ed è andato tutto bene.
Invece al secondo parto si sono rifiutati di farmi il cesareo alle due di notte... così sono arrivata a Roma con codice rosso con emorragia ed una trombosi: ho rischiato la vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute