Oncologia Ospedale Umberto I Torino

Oncologia Ospedale Umberto I Torino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino, situato in Largo Filippo Turati 62, ha come Direttore il Prof. Massimo Di Maio. Il reparto è una struttura a direzione universitaria S.C.D.U. del Dipartimento Strutturale Medico che si occupa della diagnosi e cura delle malattie neoplastiche attraverso attività di tipo diagnostico, terapeutico e di ricerca clinica. Afferisce al reparto il Centro di Accoglienza e Servizi (CAS), istituito nell'ambito della Rete Oncologica Piemontese con compiti di informazione ed accoglienza dei nuovi pazienti oncologici, nonché compiti amministrativo-gestionali e di supporto al percorso diagnostico-terapeutico-assistenziale di tutti i pazienti oncologici. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Gaetano Lacidogna (responsabile S.S. CAS), Dr.ssa Elisa Sperti, Dr.ssa Francesca Vignani, Dr.ssa Donatella Marino, Dr.ssa Rossana Dionisio, Prof. Giorgio Valabrega, Dr.ssa Clizia Zichi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Un immenso grazie a tutto lo staff del reparto, che oltre alle competenze si distingue anche per accoglienza e la positività al paziente.

Patologia trattata
Tumore al colon.
Esito della cura
Guarigione parziale