Ginecologia Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Centro menopausa
Centro menopausa: mi sono trovata malissimo, non mi sono sentita seguita bene. Nel mio caso diagnosi e cure sbagliate per quanto riguarda la mia menopausa precoce.
Cambierò centro.
Carcinoma ovarico
Medici bravissimi. Un ringraziamento all'operatore OSS Antonio, sempre disponibile.
Inappropriato per endometriosi
Potrei raccontare una lunga storia sul "reparto endometriosi" del Policlinico Gemelli, ma mi limito a dire che sono stata seguita per 3 anni per poi dovermi rivolgere urgentemente in una situazione di emergenza ad un altro centro. Le diagnosi non erano appropriate, come anche le terapie. Sicuramente il mio era un caso abbastanza complesso, ma anche sul piano umano il riscontro è stato pessimo.
Reparto ottimo
Sono stata ricoverata d'urgenza in questo reparto per gravidanza extrauterina; ricoverata e operata di 25 Aprile dal prof. Lanzone, che giudico competente e disponibile.
Staff altrettanto disponibile, infermiere umane e simpatiche.
Lo consiglio.
Grazie dr. Lanzone, dr. Pomini e staff
Ho avuto una gravidanza non proprio semplice, alla 42esima settimana il mio tesoro non voleva nascere e avevo perso il liquido amniotico... Sono stata ricoverata al reparto disfunzionale e devo dirvi che sono tutti fantastici. Il dottor Pomini è incredibile... è riuscito a farmi stare tranquilla e alla fine, anche se con un lungo travaglio di circa 24 ore, il mio bimbo è nato sano e forte con parto naturale..
Grazie al reparto del dottor Lanzone ma, soprattutto, grazie alla professionalità del dottor Pomini e alla sua assistente, una dolcissima ragazza biondina di cui non ho mai saputo il nome.
Grazie al Dott. Lanzone e al suo Staff
Mi hanno operato di endometriosi ad ottobre 2012.
Sono stata indirizzata al Reparto di Ginecologia Disfunzionale dalla mia ginecologa e ringrazio Dio tutti i giorni di averla ascoltata.
Nonostante i vari problemi riscontrati (tuba di sinistra chiusa, 2 cisti, aderenze, mioma e fibroma), l'intervento è andato benissimo. Vorrei ringraziare tutta l'equipe del Dott. Antonio Lanzone per la serietà e professionalità dimostrate.
Inoltre vorrei ringraziare di cuore anche il Dott. Lanzone per il suo valore umano e la sua disponibilità.
Semplicemente grazie a tutti!
Annamaria
giudicate voi...
Mi ricoverano per gravidanza a rischio, consigliata da una professoressa della Columbus che faceva riferimento al policlinico gemelli, poiche' alla Columbus non ci sono le sale parto ed io ero in un'epoca gestazionale dove poteva servire. Questo ricovero avveniva nel mese di maggio. Io ero nella camera davanti alla sala medici e, ogni volta che riferivano ai dottori che la mia ginecologa chiamava, c'erano dei commenti tipo "che ca.. vuole quella, pensasse al suo reparto!!!"
Per non parlare dell'insulina che mi davano 3 volte al giorno senza essere riusciti a fare un dosaggio di zuccheri, e a causa della quale due volte ho avuto un malore...(piccolo particolare: una volta andatamene dal gemelli e recatami a villa san pietro, peccato che io di diabete non avessi nemmeno l'ombra...) e loro mi davano l'insulina sulla base di chissà quale teoria...
ne volete qualcun altro di particolare?
Un "Grazie" sentito ai dottori e allo staff
Vorrei ringraziare con tutto il cuore il reparto di Ginecologia Disfunzionale del Policlinico Gemelli per le cure e l'assistenza prestatami in una situazione molto delicata dal punto di vista medico. Il dott. Lanzone, il dott. Campo, il dott. Pomini, il dott. Gaglione e la dott.ssa Brambilla si sono rivelati molto competenti e umani nel seguirmi e indicarmi le terapie da seguire. Sono stata fortunata a trovarmi nel momento giusto al posto giusto. Stavo rischiando la vita e loro mi hanno seguito scrupolosamente giorno e notte, mettendomi fuori pericolo. Hanno individuato subito diagnosi e terapia. Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi difficili da affrontare e hanno bisogno di persone attente, preparate, competenti e umane.
Angela
Grazie di cuore al dott.Lanzone
Il dottor Lanzone e' una persona estremamente competente, preparata e di grande umanita'. Mi sono trovata benissimo nel reparto, vi e' assistenza 24h su 24, sono attentissimi e precisi sulle diagnosi e cure. Affidatevi a loro con fiducia.
Quando di una vocazione se ne fa un mestiere
Grazie al compianto DOTTOR PAPARATTI uomo di una umanità e sensibilità fuori dal comune, che già allora mi ritrovai a considerare come un papà: attento e premuroso, disponibile a rassicurarmi di fronte ad ogni mia paura e che oggi devo ringraziare per l'arrivo di Adriano...
GRAZIE DOTT. LUCIANO PAPARATTI
Devo dire GRAZIE al grande Dott. Luciano Paparatti GRAZIE di tutto GRAZIE.
GRAZIE per mia figlia.
Nel mio cuore per sempre.
Altri contenuti interessanti su QSalute