Ginecologia Casa di Cura Fabia Mater
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
GRAZIE
Sono stata operata il 9 giugno 2020 dal dottor Alessandro Cavaliere alla Fabia Mater. È stato fatto un intervento di isterectomia per fibroma tosi in laparoscopia. L'intervento è perfettamente riuscito e ora sono a casa in buone condizioni per vivere la mia convalescenza.
Fin qui la cronaca.
Ora volevo esprimere il mio personale pensiero su quanto ho vissuto in questa struttura, dalla preospedalizzazione, al ricovero, alle dimissioni.
Voglio ringraziare davvero con tutto il cuore tutto tutto tutto il personale, le infermiere (Silvia, Ramona, Jasmine, Cristina sono i nomi che ricordo che ci tengo a scrivere) i medici, gli addetti alle pulizie, tutti davvero attenti e scrupolosi dal punto di vista professionale, ma anche da quello umano che per chi come me, ha affrontato un momento non facile, é forse l'aspetto più importante.
Poi vorrei aggiungere che il tutto è avvenuto nel periodo COVID-19, nel quale nessun familiare è potuto entrare in ospedale. Nonostante ciò, non mi sono mai sentita sola, per ogni necessità c'è stata una persona pronta ad aiutarmi soprattutto nella fase postoperatoria, e questo è stato davvero prezioso e va sottolineato.
Di solito si scrive sempre per denunciare episodi di mala sanità, io ho vissuto un'esperienza di BUONISSIMA SANITÀ e ci tenevo a renderlo pubblico.
Grazie.
Cordialità
Sono stata operata il 14/07/2014 per togliere un fibroma e inizialmente anche una tuba, che invece alla fine è stata solo pulita perchè ostruita dalle cisti! Ospedale molto pulito, le infermiere tutte molto carine e gentile. Dottori sempre pronti a dare spiegazioni sulle operazioni da fare!
Altri contenuti interessanti su QSalute