Geriatrico Sestilli di Ancona
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Voto reparti
L'Ospedale Geriatrico Polispecialistico U. Sestilli è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico IRCCS situato ad Ancona in Via della Montagnola 81. L'ospedale è uno dei 7 presidi in Italia dell'I.N.R.C.A. - Istituto Nazionale di Ricovero e Cura per Anziani. La struttura gestisce le seguenti Unità Operative clinico-assistenziali e diagnostico strumentali: Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale, Day Surgery, Dermatologia, Servizio di Endoscopia Chirurgica, Servizio di Oculistica, Urologia, Cardiologia, UTIC, Telemedicina, Diabetologia, Medicina I, Nefrodialisi, Odontostomatologia, Servizio di Broncopneumologia, Lungodegenza Post-Acuzie, Medicina Geriatrica, Medicina Riabilitativa, Neurologia, Centro Diurno Alzheimer, Punto di PrimoIntervento (PPI), Diagnostica per Immagini, Radiologia e Medicina Nucleare, Farmacia, Laboratorio Analisi. Attualmente è in corso il processo di integrazione tra l’INRCA di Ancona e l’Ospedale di Osimo, al fine di creare il massimo di sinergie, a partire dalle risorse e dalle competenze. Tra i vantaggi, saranno offerte corsie preferenziali ai pazienti di ciascuno dei due Ospedali per l’utilizzo delle tecnologie disponibili rispettivamente nelle due strutture.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Vittorio
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Chirurgia generale e vascolare
Dopo vari interventi susseguiti per problemi vascolari, tra cui stenosi della carotide con by-pass succlavio-carotideo, gli stessi hanno riportato esiti più che soddisfacenti.
Voglio ringraziare in modo particolare il direttore. Dr. Gianfranco Boccoli e il Dr. Chiodi, tutto il personale medico, caposala e infermieri. Devo molto a tutti loro, perchè ognuno nel proprio ambito ha contribuito a fornire un ambiente valido professionalmente e umanamente.
Patologia trattata
Stenosi carotidea.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute